Relazioni a distanza..ci credete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    PArol oper esperienza personale...
    Ho avuto una storia a distanza per quasi 4 anni...Io stavo a Roma lei a Napoli...Ho cominciato la relazione che avevo poco piu di 14 anni...Li per li stavo bene anche se si fatica molto...Poi penso che la relazione a distanza non ti fa vedere la persona come veramente è.
    Comunque con l'andare avanti col tempo e con l'età, cambiano l'esigenze, cambiano le idee e cambiano anche i rapporti che vuoi...Ora come ora non potrei avere una relazione a distanza...Il contatto fisico è troppo importante...E il telefono non mi basta...
     
    Top
    .
  2. ***PiPpI***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***PiPpI*** @ 17/12/2008, 16:11)
    Beh anche io la sto vivendo

    e anche se è parecchio difficile comunque ne vale la pena ^^

    Mi rimangio tutto ò___ò

    non la sto + vivendo -.- e direi che il motivo è ovvio .-.

     
    Top
    .
  3. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace...
     
    Top
    .
  4. ***PiPpI***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheCaptain @ 23/12/2008, 12:59)
    Mi dispiace...

    Grazie ^^
    Diciamo che è una sensazione proprio brutta..una persona che ormai sentivo da un anno ogni giorno..ora improvvisamente non c'è + nella mia vita..è proprio pesante
    ho proprio un vuoto...e difficilmente sarà colmabile ora come ora .-.

     
    Top
    .
  5. .*+Dark+*.
     
    .

    User deleted


    Io ci credo e ne ho vissuta una.
    Sì, è vero non è facile e non è molto felice come cosa perà il fulcro di una relazione è amare una persona non il suo corpo. Cioè anche quello ma principalmente è l'essenza della persona che tu ami.
     
    Top
    .
  6. ***PiPpI***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il fulcro di una relazione è amare una persona non il suo corpo

    una persona è ANCHE il suo corpo

    poi ognuno la pensa come vuole ovvio...ma per me l'affetto è importante

     
    Top
    .
  7. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Pippi, una persona è anche corpo, e proprio attraverso il corpo che la persona parla...
     
    Top
    .
  8. .*+Dark+*.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.*+Dark+*. @ 29/12/2008, 15:14)
    ...Cioè anche quello...

    image

    Forse non avete finito di leggere. asd
     
    Top
    .
  9. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Ok è l'essenza della persona che tu ami, ma è del suo corpo molto spesso che hai bisogno o voglia...
     
    Top
    .
  10. .*+Dark+*.
     
    .

    User deleted


    Sì lo so. ._.
    L'ho detto anche io.
    Non è felice perchè si è lontani, e non è facile per lo stesso motivo però alla fine ti puoi comunque innamorare di una persona anche se lontana. Questo intendo. Lo so che il corpo lo si vuole.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Io non ci credo molto...il contatto è fondamentale,che sia anche solo una carezza o un abbraccio nei momenti difficili...uno scambio di sguardi,il darsi forza...
     
    Top
    .
  12. Expo90
     
    .

    User deleted


    Non ci credo assolutamente... non si può avere una storia con una persona che sta a centinaia di chilometri da te e che magari non hai neanche mai visto...
     
    Top
    .
  13. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo...
    Io per storie a distanza, parlo di storie dove uno ci si vede almeno una volta al mese, se no le storie di telefono per me non sono storie...
    Concordo sul fatto che il contatto fisico è fondamentale...Sopratutto ora, infatti quando ero piu piccolo una storia a distanza l'ho provata sulla mia pelle...
     
    Top
    .
  14. [GiNeTtA]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 29/12/2008, 21:07)
    .il contatto è fondamentale,che sia anche solo una carezza o un abbraccio nei momenti difficili...uno scambio di sguardi,il darsi forza...

    quoto!
     
    Top
    .
  15. ***PiPpI***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GiNeTtA] @ 30/12/2008, 17:14)
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 29/12/2008, 21:07)
    .il contatto è fondamentale,che sia anche solo una carezza o un abbraccio nei momenti difficili...uno scambio di sguardi,il darsi forza...

    quoto!

    riquoto


    io veramente da ora in poi non affronterò mai + una storia a distanza

    sono stata davvero male per questo,ho passato momenti bellissimi con lui ma io purtroppo sono una persona fin troppo sensibile,quanto ho pianto desiderando di vederlo per un po..per avere un abbraccio o un bacio

    per non parlare di quando ci si vede e poi arriva il saluto senza esser sicuri di quando ci si rivedrà ancora
    gli ultimi baci,avere le lacrime agli occhi e sperare,sperare,sperare ancora
     
    Top
    .
43 replies since 3/12/2008, 07:43   400 views
  Share  
.