STATO ASOCIALE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

STATO ASOCIALE

oi! da trento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skinhead
     
    .

    User deleted


    www.myspace.com/statoasociale

    si puo sentire solo per 50 sec di canzoni anche se io di mio ho altro di loro. e spaccano il culo.


    Gli Stato Asociale nascono nel 2003 con una formazione quasi completamente diversa dall'attuale, con lo scopo di dare una svegliata alla quantomai dormiente realtà trentina.

    L'attività live però inizia solo nel 2007: un parto durato ben 4 anni!!! I motivi di una così tal lunga gestazione sono dovuti ad una serie infinita di problemi, continui cambi di formazione (almeno 10-12 elementi si sono avvicendati agli strumenti della band!) e lunghe pause forzate.

    Ma, come si dice, chi la dura la vince. Ed è così che nel 2006 vengono reclutati due giovani locali che andranno a prendere il posto del chitarrista e del batterista (quest'ultimo letteralmente costretto ad imparare da zero l'arte del martellamento acustico).

    Le tematiche affrontate nei testi sono quelle classiche della street life, senza tanti fronzoli, crude e realistiche, ma non per questo prive di birra e goliardia.

    Appunto perchè prendendo spunto dalla "real life", gli Stato Asociale non s'interessano nè alle esasperazioni degli slogans da propaganda, nè alle esagerazioni folcloristiche di politicanti da strapazzo...

    Gli accordi sono semplici ma onesti, i suoni grezzi e cadenzati, le voci rabbiose...in poche parole: puro OI!/RAC in stile anni'80! Roba da calci nelle palle per gli amanti della tecnica!

    Ad aprile 2008 esce il demo "Proud Nationalist Oi! Music", 5 tracce su CD autoprodotto, 300 copie.

    A settembre 2009 esce il CD completo, "Grezzo, stupido & cattivo".
    13 brani registrati in uno studio professionale, 24 pagine di booklet, tiratura di 1.000 copie. Produzione Barracuda Records.
     
    Top
    .
  2. PintaFacile_Oi!
     
    .

    User deleted


    Ao Ber Sondaggio...Ero Parecchio Indeciso...Comunque Sti Camerati Fanno Cacà...
     
    Top
    .
  3. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PintaFacile_Oi! @ 23/1/2010, 15:35)
    Ao Ber Sondaggio...Ero Parecchio Indeciso...Comunque Sti Camerati Fanno Cacà...

    ma cosa voi capi te rash... fanno oi serio mica la merda di oggi che quando sonano pare che devono anda a san remo dai
     
    Top
    .
  4. PintaFacile_Oi!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PintaFacile_Oi! @ 23/1/2010, 15:35)
    Ao Ber Sondaggio...Ero Parecchio Indeciso...Comunque Sti Camerati Fanno Cacà...

    Dopo Averli Ascoltati Bene Devo Dire Che Sono Davvero Un Buon Gruppo...Bei Testi E Validi Anche Dal Punto Di Vista Musicale...
     
    Top
    .
  5. AnimeBomba_Oi!
     
    .

    User deleted


    Gli Stato Asociali li conosco bene e li ho visti un paio di volte dal vivo son bravi forte in live, anche come coinvolgimento del pubblico ti prendono parecchio.
     
    Top
    .
  6. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnimeBomba_Oi! @ 15/2/2010, 20:33)
    Gli Stato Asociali li conosco bene e li ho visti un paio di volte dal vivo son bravi forte in live, anche come coinvolgimento del pubblico ti prendono parecchio.

    beato te che li hai visti loro si che fanno oi...
     
    Top
    .
  7. AnimeBomba_Oi!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinhead @ 20/2/2010, 12:58)
    CITAZIONE (AnimeBomba_Oi! @ 15/2/2010, 20:33)
    Gli Stato Asociali li conosco bene e li ho visti un paio di volte dal vivo son bravi forte in live, anche come coinvolgimento del pubblico ti prendono parecchio.

    beato te che li hai visti loro si che fanno oi...

    Se vuoi e se non ce l'hai, quando li vedo mi faccio portere giù un cd e te lo mando...
     
    Top
    .
  8. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnimeBomba_Oi! @ 20/2/2010, 14:20)
    CITAZIONE (skinhead @ 20/2/2010, 12:58)
    beato te che li hai visti loro si che fanno oi...

    Se vuoi e se non ce l'hai, quando li vedo mi faccio portere giù un cd e te lo mando...

    per varie questioni non mi fido a dare indirizz ecc per la posta.... cmq grazie
     
    Top
    .
  9. AnimeBomba_Oi!
     
    .

    User deleted


    QUOTE (skinhead @ 20/2/2010, 23:48)
    QUOTE (AnimeBomba_Oi! @ 20/2/2010, 14:20)
    Se vuoi e se non ce l'hai, quando li vedo mi faccio portere giù un cd e te lo mando...

    per varie questioni non mi fido a dare indirizz ecc per la posta.... cmq grazie

    Ah ok capisco...
     
    Top
    .
  10. AnimeBomba_Oi!
     
    .

    User deleted


    Per chiunque fosso interessato, sono disponibili magliette e spillette degli Satto Asociale, tramite il loro my space o basta anche che chiedete a me poi in qualche modo facciamo.
     
    Top
    .
9 replies since 23/1/2010, 13:35   587 views
  Share  
.