Delusione d'amore, suicida a 15 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _$trange Girrrl_
     
    .

    User deleted


    Che schifo...
    Ma a che scopo adottare un figlio per poi dire cose così spregevoli?
    Il padre adottivo sapeva cosa aveva passato, perchè umiliarlo così?!
     
    Top
    .
  2. franka spectra
     
    .

    User deleted


    Ho sentito di una tredicenne pugliese che si impiccata perchè i genitori le hanno sequestrato il cellulare per 24 ore

    CITAZIONE
    Un giorno il padre gli dice"Non servi a niente,sei brutto,vai male a scuola e cammini pure gobbo.Perchè non ti spari"

    Anch'io sono stata complessata fino a pochi mesi fà. I miei genitori mi dicevano che ero una musona e che dovevo socializzare. Non è che avessero torto, anzi, volevano che fossi serena. Però è anche vero che un ragazzo non va demoralizzato, ma va capito in modo che trovi la forza di andare avanti.
     
    Top
    .
  3. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    LE nuove generazione sono cresciute in una maniera orripilante...Ovviamente è una generalizzazione e di conseguenza anche un'affermazione per lo piu stupida... Pero gente che a 15 anni deve spaccare il mondo e non uccidersi...Dai non scherziamo...
     
    Top
    .
  4. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Compagno Skinhead 1943 @ 22/5/2009, 10:06)
    allora questo ragazzo mi è stato detto che era un pò complessato avendo visto morire in India i suoi veri genitori quando aveva 2 anni,ed era un ragazzo molto debole.Era stato per un pò di tempo con questa ragazza,aveva cercato in tutti i modi di rimettersi con lei ma non ci era riuscito,di conseguenza non aveva voglia di studiare perchè pensava a lei.Un giorno il padre gli dice"Non servi a niente,sei brutto,vai male a scuola e cammini pure gobbo.Perchè non ti spari"Questo è quello che mi è stato riferito.
    Davvero non ci sono parole

    Dio mio che schifo.
     
    Top
    .
  5. ».Freaking Dana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HowYouRemindMe? @ 22/5/2009, 14:03)
    se è davvero così i genitori adottivi dovrebbero vergognarsi

    quoto
    che schifo!
     
    Top
    .
  6. Onore & Fedeltà
     
    .

    User deleted


    dico che purtroppo anche io ci provai,lo sbaglio più grande della mia vita
     
    Top
    .
  7. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_$trange Girrrl_ @ 22/5/2009, 13:34)
    Che schifo...
    Ma a che scopo adottare un figlio per poi dire cose così spregevoli?
    Il padre adottivo sapeva cosa aveva passato, perchè umiliarlo così?!

    Apparte che sto processo per il ragazzo non lo capisco l unica persone che non fa male a nessuno apparte a se stesso saranno be cazzi suoi sti post si potrebbero anche evitare del finto padre potrebbero essere anche solo chiacchiere se fosse vero inutile dire cose che tutti pensano, e cmq adottare un figlio per me e un errore sempre e cmq per me togliere un bambino dalla sua terra comporta a tante cose (pareri miei) vivere in uan famiglia che sai che cm non la tua al di la del tuo passato portera inconvenienze nel futuro mille modi per rinfacciare le cose da una parte e dall altra, nah non sarebbe mai una sana famiglia gia non son sane normalmente figurarsi cosi e la tipica storia dove nel tentativo di far del bene si fa solo del male, balotelli e un altro esempio di che ragazzo e cresciuto tanti problemi e non e colpa sua.
     
    Top
    .
  8. Onore & Fedeltà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinhead @ 24/3/2010, 23:39)
    CITAZIONE (_$trange Girrrl_ @ 22/5/2009, 13:34)
    Che schifo...
    Ma a che scopo adottare un figlio per poi dire cose così spregevoli?
    Il padre adottivo sapeva cosa aveva passato, perchè umiliarlo così?!

    Apparte che sto processo per il ragazzo non lo capisco l unica persone che non fa male a nessuno apparte a se stesso saranno be cazzi suoi sti post si potrebbero anche evitare del finto padre potrebbero essere anche solo chiacchiere se fosse vero inutile dire cose che tutti pensano, e cmq adottare un figlio per me e un errore sempre e cmq per me togliere un bambino dalla sua terra comporta a tante cose (pareri miei) vivere in uan famiglia che sai che cm non la tua al di la del tuo passato portera inconvenienze nel futuro mille modi per rinfacciare le cose da una parte e dall altra, nah non sarebbe mai una sana famiglia gia non son sane normalmente figurarsi cosi e la tipica storia dove nel tentativo di far del bene si fa solo del male, balotelli e un altro esempio di che ragazzo e cresciuto tanti problemi e non e colpa sua.

    Ma te cerchi il razzismo anche in questo?
     
    Top
    .
  9. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onore & Fedeltà @ 25/3/2010, 00:09)
    CITAZIONE (skinhead @ 24/3/2010, 23:39)
    Apparte che sto processo per il ragazzo non lo capisco l unica persone che non fa male a nessuno apparte a se stesso saranno be cazzi suoi sti post si potrebbero anche evitare del finto padre potrebbero essere anche solo chiacchiere se fosse vero inutile dire cose che tutti pensano, e cmq adottare un figlio per me e un errore sempre e cmq per me togliere un bambino dalla sua terra comporta a tante cose (pareri miei) vivere in uan famiglia che sai che cm non la tua al di la del tuo passato portera inconvenienze nel futuro mille modi per rinfacciare le cose da una parte e dall altra, nah non sarebbe mai una sana famiglia gia non son sane normalmente figurarsi cosi e la tipica storia dove nel tentativo di far del bene si fa solo del male, balotelli e un altro esempio di che ragazzo e cresciuto tanti problemi e non e colpa sua.

    Ma te cerchi il razzismo anche in questo?

    no son solo i comunisti vittime come te che lo vedono anche dove non ce. Posso farto una domanda? a te film come 300 e piaciuto o no?
     
    Top
    .
23 replies since 20/5/2009, 13:36   505 views
  Share  
.