Legittima Offesa

RAC da Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHARPunKStReEt
     
    .

    User deleted


    FRANKA NON SPEKULARE PAROLE PER NIENTE... I FASCISTI PARLANO TANTO E VOGLIONO ESSERE ARTISTI ANKE LORO SOLO PER ENTRARE IN SOCIETà...E POI VEDIAMO CHE RISULTATI DI MERDA...
     
    Top
    .
  2. SkinHeadGirl
     
    .

    User deleted


    Condividiamo la sala prove con i Gesta Bellica, li ho sentiti (non suonare dal vivo eh), sono bravi, musicalmente parlando, tralasciamo il 99% dei testi di queste bands..
    Una delle canzoni dei Legittima Offesa che ho ascoltato, "SkinHead Girl", beh..anche con tutto l'impegno che possono averci messo è veramente una canzone schifosissima, in più musicalmente fatta male
     
    Top
    .
  3. PintaFacile_Oi!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkinHeadGirl @ 29/12/2009, 17:03)
    Condividiamo la sala prove con i Gesta Bellica, li ho sentiti (non suonare dal vivo eh), sono bravi, musicalmente parlando, tralasciamo il 99% dei testi di queste bands..
    Una delle canzoni dei Legittima Offesa che ho ascoltato, "SkinHead Girl", beh..anche con tutto l'impegno che possono averci messo è veramente una canzone schifosissima, in più musicalmente fatta male

    Cambia Sala Prove...
     
    Top
    .
  4. SkinHeadGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PintaFacile_Oi! @ 29/12/2009, 17:14)
    CITAZIONE (SkinHeadGirl @ 29/12/2009, 17:03)
    Condividiamo la sala prove con i Gesta Bellica, li ho sentiti (non suonare dal vivo eh), sono bravi, musicalmente parlando, tralasciamo il 99% dei testi di queste bands..
    Una delle canzoni dei Legittima Offesa che ho ascoltato, "SkinHead Girl", beh..anche con tutto l'impegno che possono averci messo è veramente una canzone schifosissima, in più musicalmente fatta male

    Cambia Sala Prove...

    "Non abbasso mai la testa" sono loro che DEVONO cambiare la sala prove :)
     
    Top
    .
  5. PintaFacile_Oi!
     
    .

    User deleted


    Eh Già Anche Questa Potrebbe Essere Na Soluzione...
     
    Top
    .
  6. SkinHeadGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PintaFacile_Oi! @ 29/12/2009, 17:41)
    Eh Già Anche Questa Potrebbe Essere Na Soluzione...

    non mi va di rinunciare per loro..e poi diosanto sono vecchi decrepiti, suonano da mille anni..non si possono fare na sala prove loro invece di romper i coglioni a noi mi chiedo
     
    Top
    .
  7. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHARPunKStReEt @ 17/12/2009, 13:24)
    FRANKA NON SPEKULARE PAROLE PER NIENTE... I FASCISTI PARLANO TANTO E VOGLIONO ESSERE ARTISTI ANKE LORO SOLO PER ENTRARE IN SOCIETà...E POI VEDIAMO CHE RISULTATI DI MERDA...

    scusa ma da quando l'oi è un arte? loro suonano la stessa rabbia che suonate voi rossi perche deduco tu sia di quella parte li bah.... non si poteva lasciare tutto nelle mani degli apolitici che saremo pur ignoranti ma le poche cose che facciamo le facciamo bene. Cmq sia per quanto riguardal oi fra rossi e fasci non ce differenza cambiano solo le idee. quindi ce poco da criticarsi al di fuori delle idee.
     
    Top
    .
  8. SHARPunKStReEt
     
    .

    User deleted


    sono anarchico ..e comunque non mi riferivo musicalmente...avvolte ci si dimentica però la differenza di idee...ma che ragionamenti sono,.apoliticità solo paura di schierarsi...e nient'altro ,è brutto fregarsi della vita e poi lamentarsi nelle canzoni...certamente ho molteidee da condividere con maggior parte di ideali rossi come dici tu,ma certamente come è stato applicato nella storia mi dissocio.
     
    Top
    .
  9. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHARPunKStReEt @ 6/1/2010, 21:10)
    sono anarchico ..e comunque non mi riferivo musicalmente...avvolte ci si dimentica però la differenza di idee...ma che ragionamenti sono,.apoliticità solo paura di schierarsi...e nient'altro ,è brutto fregarsi della vita e poi lamentarsi nelle canzoni...certamente ho molteidee da condividere con maggior parte di ideali rossi come dici tu,ma certamente come è stato applicato nella storia mi dissocio.

    paura di schierarsi eh? mentre un apolitico e dico un apolitico non un ambiguo tiene testa alle sue idee difronte a chiunque ,è solo, o viene rispettato o son botte o in a ltri casi una fuga, mentre sharp rash 88... quanti siete? le spalle piu coperte di berlusconi per modo di dire, io posso accettare che tu la pensi a modo tuo tutto cio che vuoi ma smettetela con sta storia della paura di schierarsi, ci son anche altri motivi per essere apolitici. E sulla musica mi spiace ma per quanto riguarda gruppi italiani uno come me non e che ha l imbarazzo della scelta in attivo ci saran si e no 3 gruppi apolitici, poi una stragrande maggioranza di antifascisti non rossi ma per finire.... gruppi rossi e 88, e allora son arrivato al punto di dire che m ascolto tutto tralasciando le canzoni che hanno a che fare con menate politiche. Per me personalmente un gruppo dovrebbe comportari come i pinta facile ora non son sicuro ma credo siano antifa, pero almeno per ora non ne hanno parlato la loro musica e apolitica per il bene dello stile, poi ognuno ha le sue idee.
     
    Top
    .
  10. SHARPunKStReEt
     
    .

    User deleted


    LO Sò MA MICA C'è LO SU CON GLI APOLITICI...RISPETTO OGNI TUA IDEA PER CARITà..FORSE CI SON TANTI GRUPPI ROSSI COME DICI TU,PERCHè LA FECCIA FASCISTA OSCURA LA SOCIETà E TI PORTA(DETTO IN GENERALE) IN UNA DETERMINATA DIREZIONE..E COMUNQUE NEI VALORI ANTIFASCISTI SE SI RISPETTANOC'è UMILTà,RISPETTO CON IL DIVERSO E PIù DEBOLI,AVERE OCCHI PER GUARDARE NON PER IGNORARE,E SON VALORI CHE NON DEVI ESSERE ROSSO PER AVERLE...
     
    Top
    .
  11. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHARPunKStReEt @ 12/1/2010, 20:04)
    LO Sò MA MICA C'è LO SU CON GLI APOLITICI...RISPETTO OGNI TUA IDEA PER CARITà..FORSE CI SON TANTI GRUPPI ROSSI COME DICI TU,PERCHè LA FECCIA FASCISTA OSCURA LA SOCIETà E TI PORTA(DETTO IN GENERALE) IN UNA DETERMINATA DIREZIONE..E COMUNQUE NEI VALORI ANTIFASCISTI SE SI RISPETTANOC'è UMILTà,RISPETTO CON IL DIVERSO E PIù DEBOLI,AVERE OCCHI PER GUARDARE NON PER IGNORARE,E SON VALORI CHE NON DEVI ESSERE ROSSO PER AVERLE...

    capisco cosa dici ma io non sono cosi per esempio un trans e un diverso.... io li odio, non odio gli omosessuali anche se vorrei fossero una grande minoranza, e a me sembra sempre peggio non capisco il perche... questo per dirti che anche in una piccola cosa come questa non posso collocarmi ne dalla "tua" parte ne con gli 88 che odiano pure i omosessuali, mi sento incollocabile quasi su tutto e proprio per questo ho capito che e meglio vivere la v ita sui cazzi miei e per chi mi pare a me, e la mia vita la vivo per gli amici miei, una volta mi illudevo non di un unione antifa e di qualche lotta politica ma un unione fra skin... figurati non ce nemmeno quella, da li ho lasciato perdere tutto me ne fotto, non so se mi son spiegato in cio che voglio di.
     
    Top
    .
  12. SHARPunKStReEt
     
    .

    User deleted


    Ssi capito cosa vuoi dire, è questo che ci divide ..anche non solo tra me e tè ma anche tra antifascisti skin e via dicendo..non saremo mai compatti se non troviamo una coesione sui i principali valori...rispetto.umiltà,onestà,lotta per un salario migliore e contro la violenza e l'indifferenza sociale ecc..
     
    Top
    .
  13. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHARPunKStReEt @ 15/1/2010, 12:49)
    Ssi capito cosa vuoi dire, è questo che ci divide ..anche non solo tra me e tè ma anche tra antifascisti skin e via dicendo..non saremo mai compatti se non troviamo una coesione sui i principali valori...rispetto.umiltà,onestà,lotta per un salario migliore e contro la violenza e l'indifferenza sociale ecc..

    ti spiego come si e formata la mia visione delle cose negli anni per noi skin, ognuno di noi e diverso quello che tutti non riuscite capire e che gli skinhead non sono un partito politico di strada ma sono dei reietti che hanno valide ragioni per essere incazzati col mondo, le cose fondamentali le odiamo tutti allo stesso modo sia noi apolitici sia i rossi sia gli antifascisti sia gli 88, poi ognuno di noi e non come categoria ma come persone odia altre cose che magari un altro non odia ma odia altro ecc per me e assolutamente normale per esempio io apollitico non antirazzista sto benissimo con un mio amico antirazzista e ovvio che se discutiamo di cio non andiamo daccordo ma ce di piu importante che la nostra visione da abbattere, io nno do fastidio a lui per la sua piccola idea nelle cose, basta che se picchio no straniero che mi ha fatto gira i coglioni(perche non sto a guardare in faccia a nessuno) non viene a tirarmi le paranoie tutto li, per me e proprio l'estremizzarsi nelle seghe mentali politiche che rovina una possibile unione, non si puo pretendere che tutti siamo uguali nel pensiero, e quindi i casi diventano solo due ci si rispetta al di la del pensiero e si va oltre, o ci si odia e son botte, non esistono molte alternative secondo me. In italia la scena riguardo la politica e molto strana da voi essere apolitici sembra na cosa fuori dal normale e unom come me a roma ha vita corta o sei di qua o sei di la, e na merda perche per me amare qualcodsa come uno stile una realta significa rispettarla e se non rispetti il modo in cui e nata non puoi permetterti di definirti tale, ed e nato come movimento apolitico, e tranquillo non lo dico per pararmi il culo e dire cosi vo daccordo con tutti io come peorsona posso stare sui coglioni a tutti non e che mi frega :D, e proprio per lo stile.
     
    Top
    .
  14. PintaFacile_Oi!
     
    .

    User deleted


    L'Unica politica che io conosca è quella de strada...Poi lo stile viene vissuto in maniera differente,e tutto questo in base alla propria realtà...Una delle poche cose certe è che coi boneheads,non c'è niente da spartire,e non ho niente da spartire anche con molti rossi...Per ciò che riguarda la realtà romana(molto attiva e presente)è doveroso dire che i RASH sono in netta maggioranza,ma esistono anche gruppi di minoranza come SHARP(apolitici) e Apolitici vari,che comunque vanno abbastanza d'accordo(diciamo),e poi c'è la feccia boneheads...
     
    Top
    .
  15. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PintaFacile_Oi! @ 15/1/2010, 19:49)
    L'Unica politica che io conosca è quella de strada...Poi lo stile viene vissuto in maniera differente,e tutto questo in base alla propria realtà...Una delle poche cose certe è che coi boneheads,non c'è niente da spartire,e non ho niente da spartire anche con molti rossi...Per ciò che riguarda la realtà romana(molto attiva e presente)è doveroso dire che i RASH sono in netta maggioranza,ma esistono anche gruppi di minoranza come SHARP(apolitici) e Apolitici vari,che comunque vanno abbastanza d'accordo(diciamo),e poi c'è la feccia boneheads...

    apprezzo quello che hai detto, che non hai nulla da spartire con nessuno, l odio verso gli 88 e ovvio perche tutto e partito da loro la politica nel movimento perche prima per me non era nemmeno politica di strada per me di strada ce solo lotta istinto valori io li chiamo cosi no politica :), quello per cui io a voi vi provoco e il fatto che se odiate loro dovreste odiare e anche di piu i rash perche se gia e stata fatta una stronzata di metterci fra le pale la politica dagli 88 i rash son un ennessimo errore gli ultimi arrivati.
     
    Top
    .
36 replies since 31/5/2009, 11:09   743 views
  Share  
.