Legittima Offesa

RAC da Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PintaFacile_Oi!
     
    .

    User deleted


    Si ma alla mia realtà appartengono pure i RASH...Odiarli sarebbe da ipocriti...i tanti concerti insieme,la birra bevuta assieme,le lotte e le risse fianco a fianco(anche se non è sempre così purtroppo),gli amici RASH,io comunque in loro vedo lo skin e non la loro appartenenza politica,quella di certo non mi appartiene,e non se ne parla mai...l'Antifascismo e l'Antirazzismo sono comunque punti de incontro,ed è questa la differenza...

     
    Top
    .
  2. Onore & Fedeltà
     
    .

    User deleted


    ma che palle,io me sento tutto anche il RAC e non me ne vergogno
     
    Top
    .
  3. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onore & Fedeltà @ 16/1/2010, 15:52)
    ma che palle,io me sento tutto anche il RAC e non me ne vergogno

    BRAVO
     
    Top
    .
  4. SHARPunKStReEt
     
    .

    User deleted


    Bè Comunque io son di mentalità molto aperta..e non mi faccio gruppo d skin o roba varia..le mie amicizie son legate dagli ideali e dal rispetto..io personalmente però non potrei mai ascoltare musica rac..sarei incoerente sulle mie idee...amico speciale di tutti tranne per i fasci...quello son un nemico speciale.
     
    Top
    .
  5. Onore & Fedeltà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHARPunKStReEt @ 19/1/2010, 18:27)
    Bè Comunque io son di mentalità molto aperta..e non mi faccio gruppo d skin o roba varia..le mie amicizie son legate dagli ideali e dal rispetto..io personalmente però non potrei mai ascoltare musica rac..sarei incoerente sulle mie idee...amico speciale di tutti tranne per i fasci...quello son un nemico speciale.

    Beh ma sentirle scaricate da internet non fai male a nessuno,nè finanzi il giro di musica rac
     
    Top
    .
  6. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHARPunKStReEt @ 19/1/2010, 18:27)
    Bè Comunque io son di mentalità molto aperta..e non mi faccio gruppo d skin o roba varia..le mie amicizie son legate dagli ideali e dal rispetto..io personalmente però non potrei mai ascoltare musica rac..sarei incoerente sulle mie idee...amico speciale di tutti tranne per i fasci...quello son un nemico speciale.

    come ha detto onore e fedelta scaricando non finanzi nessuno e poi faresti come me io mica ascolti le cantoni hasta la vitoria bandiera rossa, camice nere ecc ecc ascolto musica oi ovvero musica di skin ovvero testi che parlano d noi e non di politica :), e cosi nessuno potrebbe dirti che sei incoerente mai sarebbe ridicolo.
     
    Top
    .
  7. Chaos 87
     
    .

    User deleted


    musicalmente carini...testi odiosi
     
    Top
    .
36 replies since 31/5/2009, 11:09   743 views
  Share  
.