ZetaZeroAlfa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skinhead
     
    .

    User deleted


    cosa cazzo centrano con l oi e lo street io continuo a chiedermelo idem los fastidios e tanti altri
     
    Top
    .
  2. TitanSkillz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinhead @ 20/8/2010, 18:05)
    cosa cazzo centrano con l oi e lo street io continuo a chiedermelo idem los fastidios e tanti altri

    Sinceramente non lo so... ormai "semplicemente" perchè fanno parte della "scena"... però è ettichettabili piu come "musica/rock alternativa" che Oi!
     
    Top
    .
  3. IoSonoDiverso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinhead @ 20/8/2010, 18:05)
    cosa cazzo centrano con l oi e lo street io continuo a chiedermelo idem los fastidios e tanti altri

    Non è lo stesso paragone, una cosa è che non ti piacciono i testi dei los fastidios e tanti altri,ma qui si parla proprio di generi musicali.

    Per farla breve è come paragonare Guccini ai Nabat. (non il livello di bravura per carità)
     
    Top
    .
  4. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    naaa non mi piacciono per niente..
    se devo giudicare musicalmente, e non ideologicamente, i gruppi nazi, direi che a parte gli ultima frontiera li trovo tutti abbastanza mediocri..
     
    Top
    .
  5. antisocialeOI!
     
    .

    User deleted


    Di oi in italia ce ne poco e di oi valido ancor meno, ma sopratutto non ce piu attitudine, studentelli insignificanti che abbandoneranno,morlisti della scena, politicanti. Meglio anda all estero almeno stai con degli skin e non con gente che crede di esserlo.
     
    Top
    .
19 replies since 27/6/2010, 03:17   627 views
  Share  
.