Posts written by <<Brendon>>

  1. .

    Gotthard






    Gotthard22



    I Gotthard sono un gruppo hard & heavy fondato a Lugano, Svizzera, nel 1992.

    Spesso considerati uno dei gruppi più di successo della Svizzera, i Gotthard hanno venduto oltre due milioni di dischi nel mondo, di cui un milione nella sola Svizzera (paese con meno di 8 milioni di abitanti), e praticamente tutti i dischi della band sono entrati nelle classifiche svizzere rendendoli tra i gruppi più famosi in patria.


    I Gotthard hanno trovato un'elevata popolarità anche in Germania e in Giappone dove la band è regolarmente presente nelle classifiche.






    FORMAZIONE
    Nic Maeder - voce (2011-presente)
    Leo Leoni - chitarra (1992-presente)
    Freddy Scherer - chitarra (2005-presente)
    Marc Lynn - basso (1992-presente)
    Hena Habegger - batteria (1992-presente)


    Ex componenti

    Steve Lee - voce (1992-2010)
    Mandy Meyer - chitarra (1996-2004)
    Igor Gianola - chitarra (1993-1995)
    Neil Otupacca - tastiere (1992-2000)
    Theo Quadri - chitarra (1992-1993)
    Nicolò Fragile - tastierista (2001-2011) [membro non ufficiale]



    DISCOGRAFIA
    1992 Gotthard
    1994 Dial Hard
    1996 G.
    1999 Open
    2001 Homerun
    2003 Human Zoo
    2005 Lipservice
    2007 Domino Effect
    2009 Need to Believe








    Fonte: Wikipedia
  2. .
    Aaah mi metti in difficoltà...
    Violino



    Coca Cola o Fanta?
  3. .

    MEAT PUPPETS






    creem85_mp



    I Meat Puppets sono un gruppo musicale punk rock statunitense formatosi nel gennaio 1980 a Paradise Valley, Arizona. La formazione tradizionale del gruppo era composta da Curt Kirkwood (chitarra/voce), suo fratello Cris Kirkwood (basso), e Derrick Bostrom (batteria).

    Il gruppo si scioglie definitivamente dopo il tour di Golden Lies per riformarsi nel 2007 con Curt Kirkwood (chitarra/voce), suo fratello Cris Kirkwood (basso) e Ted Marcus (batteria). I fratelli Kirkwood hanno suonato insieme ai Nirvana alcune loro cover nel MTV Unplugged a New York nel 1993.



    DISCOGRAFIA
    1982 - Meat Puppets
    1983 - Meat Puppets II
    1985 - Up on the Sun
    1987 - Mirage
    1987 - Huevos
    1989 - Monsters
    1991 - Forbidden Places
    1994 - Too High to Die
    1995 - No Joke!
    2000 - Golden Lies
    2007 - Rise to Your Knees
    2009 - Sewn Togheter
    2011 - Lollipop





    Fonte: Wikipedia
  4. .
    VOTATE!


    Io voto Noel!
  5. .
    The man who sold the world dei Nirvana è bellissima, azzardo a dire che apprezzo più la versione dei Nirvana, senza togliere nulla al genio di Bowie ovviamente..
  6. .

    REM - Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage


    Etichetta: Warner
    Anno: 2011
    Genere: Rock/Pop Rock






    R.E.M.-Part-Lies








    Tracklist



    Disc 1

    Gardening At Night
    Radio Free Europe
    Talk About The Passion
    Sitting Still
    So. Central Rain
    (Don't Go Back To) Rockville
    Driver 8
    Life And How To Live It
    Begin The Begin
    Fall On Me
    Finest Worksong
    It's The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine)
    The One I Love
    Stand
    Pop Song 89
    Get Up
    Orange Crush
    Losing My Religion
    Country Feedback
    Shiny Happy People


    Disc 2

    The Sidewinder Sleeps Tonite
    Everybody Hurts
    Man On The Moon
    Nightswimming
    What's The Frequency, Kenneth?
    New Test Leper
    Electrolite
    At My Most Beautiful
    The Great Beyond
    Imitation Of Life
    Bad Day
    Leaving New York
    Living Well Is The Best Revenge
    Supernatural Superserious
    ÜBerlin
    Oh My Heart
    Alligator_Aviator_Autopilot_Antimatter
    A Month Of Saturdays
    We All Go Back To Where We Belong
    Hallelujah













    Pare che il punto di non ritorno della parabola degli Rem sia arrivato durante quello che verrà ricordato come l'ultimo tour della loro storia, nell'estate del 2008. I tre membri reduci di una delle band più significative della storia del rock, quella che più di ogni altra ha tenuto a galla un certo modo di fare e di pensare il rock quando una trentina di anni fa pareva che tutto fosse destinato a finire nel tritacarne del sintetico e dei lustrini, erano caduti e s'erano rialzati, e guardandosi in faccia si dissero che probabilmente non c'era più molto altro da dire. La caduta era roba ancora tutto sommato recente: "Around The Sun", disco incompiuto, maltrattato dalla critica, poco amato dai fan, un disco che non aveva mai convinto fino in fondo neanche loro. Poi c'era stato "Accelerate", colpo di coda e di classe, ritorno alle origini ispirato ed energico, e quindi quel tour, il migliore da molto tempo a quella parte.

    Poco più di tre anni fa si sono ritrovati a guardarsi in faccia, Stipe, Mills e Buck, e hanno pensato tutti più o meno la stessa cosa. Facciamo quest'ultimo disco con la Warner, e poi giù il sipario. E così, una manciata di mesi dopo "Collapse Into Now", quel piccolo compendio delle tante maschere che hanno saputo indossare nella loro lunga carriera, capitolo finale degno e non privo di qualche indiscutibile pezzo di bravura, ecco l'annuncio: gli Rem non sono più una band. Poi per congedarsi hanno messo insieme il loro greatest hits definitivo, con un titolo fantastico, "Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage", e tre inediti ad aggiungersi a trentasette canzoni pescate tra le oltre duecento pubblicate dal 1982 a oggi.

    Naturalmente non sono i tre inediti a dare un senso a questa raccolta, anche se quello scelto come singolo di lancio, "We All Go Back To Where We Belong", con i suoi fiati che sembrano messi lì da un capriccio di Burt Bacharach e la sua aria malinconica, tutto sommato fa la sua bella figura come canto d'addio, elegante, passatista e discreto. "A Month Of Saturdays", che lo precede in scaletta, a sentire Mills è nata come una sorta di omaggio ai Pylon, mentre "Hallelujah", che chiude i giochi, è una bella ballata molto remiana con quel basso che gira su se stesso, qualche arco e un ritornello che si fonda tutto sui saliscendi senza parole della voce di Stipe.

    C'è il divertimento di stare a vedere quali sono i pezzi che la band georgiana ha scelto per comporre la rappresentazione più compiuta di sé, naturalmente, e ognuno di noi, come sempre in questi casi, non potrà che ritrovarsi a fare il confronto: questa l'avrei messa anch'io, questa no, quella non c'è, e non c'è - possibile? - nemmeno quella. In generale, al di là di tutto, emerge qualche dato chiaro. Dei cinque album compresi tra "Monster" (1994) e "Around The Sun" (2004), fatta eccezione per "New Adventures In Hi-Fi" (1996), i ragazzi hanno voluto includere solo un pezzo ciascuno, mentre i più evocati sono "Green" (1988) e "Automatic For The People" (1992), con quattro brani a testa, e pure "Collapse Into Now" non ne esce così male, con i suoi tre. Qualcosa dovrà pur dire. Tra le canzoni non comprese nei quindici Lp di inediti trovano spazio "The Great Beyond" e "Bad Day", e in generale non ce n'è nessuna che proprio non ci saremmo aspettati, tranne forse la scapicollata "Life And How To Live It", tratta da "Fables Of The Reconstruction" (1985), mai considerata una hit né nulla di simile.

    In assoluto, comunque, il vero valore aggiunto di "Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage" sta con ogni probabilità non tanto nella musica quanto nelle parole che mette insieme, nelle note che hanno scritto per ogni canzone, di proprio pugno, tutti e quattro i membri originari della band, Bill Berry compreso. Nessuna parafrasi, naturalmente, ma piccoli aneddoti e chiarimenti che per i fan degli Rem risulteranno preziosissimi, tanto quanto la messe di interviste che Stipe e Mills, mentre Buck è in tour per l'America con i suoi John Wesley Harding, hanno rilasciato nelle ultime settimane per promuovere il disco e mettere il sigillo sulla loro storia comune. Date un'occhiata in giro per la rete, partite dal loro quartier generale web e godetevi i loro racconti e le loro confidenze fatte un po' a chiunque - noi vi consigliamo il pezzo su Paste e quello su The Quietus. Molta roba interessante, anche se il prezzo da pagare - non c'è che dire - è stato piuttosto alto.

    E così, come se ce ne fosse bisogno, questo greatest hits ci ricorda che d'ora in poi dovremo fare a meno degli Rem. E al di là dell'eleganza della loro uscita di scena e del riconoscimento di quanto, tutto sommato, quest'uscita di scena potesse essere considerata addirittura opportuna, un po' di magone, a molti di noi, rimarrà per un bel po'. Ed è già chiaro cosa non potremo evitare di fare. Staremo dietro a Buck e alle sue mille collaborazioni, ovviamente, seguiremo Mills tra i suoi tributi ai Big Star e i suoi progetti solisti, e cercheremo di capire se quel cinquantenne eccentrico e barbuto che Michael Stipe è diventato avrà la voglia di sottrarre un po' del suo tempo alle sue fotografie e alle sue sculture e alla sua invidiabile vita da intellettuale newyorkese per farci sentire ancora quella voce che un qualche dio benevolo un giorno ha deciso chissà perché di mettergli in gola, perché la adoperasse nel modo sbalorditivo in cui è riuscito ad adoperarla in questi trent'anni passati a incidere i nostri nervi e le nostre carni cantando alcune delle canzoni più grandiose che ci sia mai capitato di ascoltare.











    Fonte: www.ondarock.it/recensioni/2011_rem2.htm
  7. .
    Noel Gallagher's High Flying Birds - Freaky Teeth

    Ottima!







  8. .
    Ecco qui il video dell'intero concerto di Noel Gallagher all'Alcatraz di Milano!
    Enjoy! ^_^






  9. .
    VOTATE! :48.gif: :45.gif:

    Io voto Beatles!
  10. .
    The full Top 20 debut albums of 2011 (year to date) is as follows:

    01 WHO YOU ARE - JESSIE J
    02 + - ED SHEERAN
    03 NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS - NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS
    04 WHAT DID YOU EXPECT FROM THE VACCINES – THE VACCINES
    05 ON A MISSION - KATY B
    06 DIFFERENT GEAR STILL SPEEDING - BEADY EYE
    07 KILLER LOVE - NICOLE SCHERZINGER
    08 LET THEM TALK - HUGH LAURIE
    09 LETTERS - MATT CARDLE
    10 WATCH THE THRONE - WATCH THE THRONE
    11 HELL: THE SEQUEL - BAD MEETS EVIL
    12 WELCOME REALITY - NERO
    13 LOVESTRONG - CHRISTINA PERRI
    14 STICKS & STONES - CHER LLOYD
    15 BLACK AND WHITE - WRETCH 32
    16 COLOUR OF THE TRAP - MILES KANE
    17 TORCHES - FOSTER THE PEOPLE
    18 LIGHT AFTER DARK - CLARE MAGUIRE
    19 MINE & YOURS - MARY BYRNE
    20 ALEXIS JORDAN - ALEXIS JORDAN






    http://www.theofficialcharts.com/chart-new...albums-of-2011/
  11. .
    logo



    Guardate un po’ cosa si sono inventati alla Sony Ericsson per rendere più divertente un normale videogioco sul calcio….
    A Tom sembra piacere e a voi?
    Enjoy.

    Per celebrare il lancio del nuovo album dei Kasabian, Velociraptor!, Sony Ericsson, Umbro e gli stessi Kasabian, hanno fatto squadra per creare Kasabian Football Gaming Live – un gioco di calcio virtuale che utilizza i comandi Xperia PLAY per controllare giocatori in carne ed ossa sul campo.

    Tom Meighan (il frontman dei Kasabian) e Darren Bent (Aston Villa) hanno preso parte all’ambizioso evento che li ha visti controllare due squadre da 5 giocatori elettronicamente, attraverso telecomandi e fascie Sony Ericsson Xperia PLAY specificamente programmati. Il cantante e il calciatore potevano indirizzare i giocatori sul campo e farli lanciare, placcare, crossare, dribblare, entrare in scivolata e passare grazie ai loro joystick che agivano come normali controller.

    Meighan ha dichiarato: “Non avrei avuto nemmeno una chance se avessi giocato realmente contro un calciatore del calibro di Darren, ma con Xperia PLAY è tutta un’altra storia. Penso di essermi impegnato per fronteggiarlo al meglio – mai sottovalutare il talento calcistico segreto di un musicista!”

    Mentre Darren Bent ha aggiunto: “è stato davvero divertente e completamente surreale usare Xperia PLAY per controllare i miei calciatori. Non avrei mai e poi mai pensato che avrei giocato a calcio contro una rockstar.”

    Devo dire che tutto ciò è delizioso. Ma so che Sepp Blatter guarderà il video e sarà irremovibile nel dire che il video arbitraggio non può essere introdotto nello sport attuale. Che il dibattito cominci.

    Colm Ahern
    www.youtube.com/watch?v=nkuWPH9HLJ8



    Read more: http://kasabianitalia.com/2011/11/i-kasabi.../#ixzz1eeolOZB8
  12. .
    Alternative Rock, Indie, Blues, Soul, Brit Pop, New Wave, Darkwave..
  13. .

    Hurricane No. 1






    kvlyqrdeep1zpqer



    Gli Hurricane No. 1 erano una band indie/Britpop costituita nel 1996 dall'ex vocalist e chitarrista dei Ride Andy Bell, dal cantante e chitarrista Alex Lowe, dal bassista Will Pepper e dal batterista Gareth Farmer.

    Scritturati dalla Creation Records (insieme con altre band dalle sonorità affini quali Oasis, The Jesus and Mary Chain e Primal Scream), pubblicarono l'album di debutto, Hurricane #1, nel 1997. Il primo singolo estratto dal disco, Step Into My World, raggiunse la posizione numero 29 della UK Singles Chart (un remix del brano raggiunse poi il 19º posto nel 1997)[1]. Altri singoli di minore successo erano Just Another Illusion e Chain Reaction. L'altro singolo trasformatosi in una vera hit fu Only The Strongest Will Survive, che si spinse sino al 19º posto nel 1998 e che dava il nome al secondo album del gruppo, Only The Strongest Will Survive.

    Bell lasciò la band nel 1999 per divenire il chitarrista dei Gay Dad. Di lì a poco divenne bassista degli Oasis. Nel 2004 fu pubblicata la compilation Step Into My World, consistente in due CD.

    L'ex cantante e chitarrista degli Hurricane numero 1 Lowe ha intrapreso la carriera da solista, nel corso della quale ha prodotto tre album. Nel 2007 Lowe annunciò un nuovo progetto chiamato Garage Flowers e l'uscita di un singolo, Where To Begin, lanciato solo su iTunes.




    DISCOGRAFIA
    Hurricane #1 1997 - UK numero 11
    Only the Strongest Will Survive 1999 - UK numero 55







    Fonte: Wikipedia
  14. .
    Buona permanenza e benvenuto!
  15. .







    There's no time for us
    There's no place for us
    What is this thing that builds our dreams, yet slips away from us

    Who wants to live forever
    Who wants to live forever . . . . . ?
    Oh ooo oh
    There's no chance for us
    It's all decided for us
    This world has only one sweet moment set aside for us

    Who wants to live forever
    Who wants to live forever
    Ooh
    Who dares to love forever
    Oh oo woh, when love must die

    But touch my tears with your lips
    Touch my world with your fingertips
    And we can have forever
    And we can love forever
    Forever is our today

    Who wants to live forever
    Who wants to live forever
    Forever is our today
    Who waits forever anyway?






    TRADUZIONE


    Non c’è tempo per noi, Non c’è spazio per noi
    Cos’è che costruisce i nostri sogni, eppure ora scorre via
    Chi vuol vivere per sempre, Chi vuol vivere per sempre?

    Non abbiamo scelta, Il nostro destino è già stato deciso
    Questo mondo ha un solo dolce momento messo da parte per noi
    Chi vuol vivere per sempre, Chi vuol vivere per sempre?
    Chi desidera amare per sempre?…Quando l’amore deve morire

    Ma tocca le mie lacrime con le tue labbra, Tocca il mio mondo con la punta delle tue dita
    E potremo avere per sempre, E potremo amare per sempre
    L’ eternità è il nostro presente

    Chi vuol vivere per sempre, Chi vuol vivere per sempre?
    L’ eternità è il nostro presente…Ma chi aspetta in eterno?
2127 replies since 22/12/2008
.