Mercenaries 2: World in Flames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Wolfpack.
     
    .

    User deleted


    Mercenaries 2: World in Flames



    Mercenaries 2: Inferno di fuoco, titolo originale Mercenaries 2: World in Flames o semplicemente Mercenaries 2, (il titolo originale significa Mondo in Fiamme) è un videogioco d'azione, seguito del gioco precedente sviluppato da Pandemic Studios pubblicato da Electronic Arts. Il gioco è ambientato durante una guerra per impossessarsi degli ultimi giacimenti di petrolio in Venezuela. Il gioco è più completo del suo predecessore, oltre a contare su un arsenale più vasto il protagonista può mettersi alla guida di molti veicoli (tra i quali elicotteri, motoscafi e carri armati).

    image



    Gameplay

    In Mercenaries 2 vengono presentati delle novità tra cui dei nuovi ambienti distruttibili, una modalità online e multigiocatore locale a schermo condiviso in co-operativa, effetti di fuoco realistici; il giocatore potrà dar fuoco al petrolio, fogliame, e alberi e avra l'abilità di nuotare. Pandemic recentemente a potenziato il sistema Havok 5.5 physics engine come menzionato sul sito di Mercenaries 2.

    Nuovi veicoli come le barche sono state aggiunte. Il dirottamento dei veicoli, ora consiste in un piccolo minigioco, relativo al grado di difficoltà del veicolo che si sceglie di rubare. un rampino estensibile, è stato aggiunto per aiutare la cattura degli elicotteri. Un altra abilità consiste nel cambiare posizione dalla guida a mitragliere a comando. Altra nuova addizione in Mercenaries 2 consiste nell'abilità di creare da soli una Compagnia militare privata e reclutare mercenari in esso. Ci sono tre mercenari confermati che possono essere recluati: Eva Navarro che può essere usata come meccanico e Ewan come pilota di elicottero che può portare merci preziose e veicoli utili, è che può prelevare da zone calde se necessario. Inoltre, ci sarà Mischa un pilota di bombardiere che si può affittare per attacchi aerei.

    Il gioco include zone del Venezuela realmente esistenti, da Caracas, alla Foresta amazzonica. include anche città e regioni comeMaracaibo, Cumaná, Mérida, Ciudad Guayana, Guanare, il Fiume Orinoco, il Lago di Maracaibo, le Ande Settentrionali,l' Isla de Margarita, e altre.

    Trama

    Il gioco ha confermato la presenza di tre personaggi giocabili, tutti, dal gioco precedente: Jennifer Mui, Mattias Nilsson, e Chris Jacobs.

    Mercenaries 2: World in Flames è ambientato nell'Agosto del 2010 in Venezuela. La storia segue la caccia del giocatore a Ramon Solano, un signore della droga che aveva assoldato il mercenario per un lavoro, e che successivamente si è rifiutato di pagarlo/a, e ha tentato di ucciderlo/a. Scatenando successivamente un colpo di stato, Solano diventa il dittatore del Venezuela. È usa la sua posizione per prendere il controllo delle riserve petrolifere della nazione, con risultato un incidente internazionale fra la nazione e l'OPEC. Solano controlla una grande porzione dell' esercito venezuelano, che appoggia la causa del dittatore. Le altre forze ribelli, in opposizione a Solano, si sono unite sotto il nome di PLAV--the People's Liberation Army of Venezuela (Esercito di Liberazione Popolare del Venezuela). Presto, numerose altre fazioni si uniscono alla lotta per il conrollo del petrolio venezuelano. Fra di loro: L'impotente Universal Petroleum Corporation e le sue forze militari private; i Pirati Rastafariani (l'equivalente della Mafia Russia del gioco originale); l' Esercito Popolare di Liberazione della Cina; e le NA (Nazioni Alleate--una specie di paronomasia dell' ONU). Queste sei forze andranno inevitabilmente in guerra per determinare il controllo del petrolio del paese.

    Il giocatore si potrà alleare con qualunque altra fazione, persino con Solano, e fare qualche soldo lungo la via.
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2009, 20:17   126 views
  Share  
.