Maestra alle elementari fa l’amore con il marito sulla cattedra, davanti agli studenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. punKt89
     
    .

    User deleted



    Maestra alle elementari fa l’amore con il marito sulla cattedra, davanti agli studenti




    Una delle fantasie erotiche più ricorrenti in tutti gli adolescenti di oggi, è senza dubbio quella di fare l’amore con le proprie insegnanti, magari sulla cattedra e, perchè no, davanti a tutti i compagni di classe.
    Vi devo confessare che anche io da piccolo avevo delle perversioni non indifferenti sulle insegnati, soprattutto quelle giovani e vestite in una certa maniera, insomma sempre molto provocanti.
    Oggi vi voglio parlare di una storia che è successa recentemente in una scuola del Veneto e che ha come protagonista una maestra delle elementari e suo marito.
    Sappiamo che le donne che insegnano alle elementari, teoricamente dovrebbero avere un particolare tatto con i bambini e dovrebbero insegnare loro cose positive e non dare il cattivo esempio.

    In questo caso però, questa maestra non ha saputo trattenersi ed ha ceduto al suo istinto sessuale, concedendosi al proprio marito sulla cattedra, davanti ai bambini sbalorditi e incuriositi.
    In realtà il marito si era recato a scuola solo per consegnare una medicina alla propria compagna, è entrato in classe e ha cominciato a sussurrare qualcosa alla maestra, che era visibilmente imbarazzata.
    Le avrà sicuramente detto delle frasi piccanti, che lei non si è fatta ripetere due volte e in poco tempo era già sopra l’uomo e lo stava possedendo come se niente fosse. Questa è la versione dei fatti della donna, ma dopo vi dirò come sono andare realmente le cose.
    Si era dimenticata un piccolo ma dettaglio, che però era decisivo, infatti davanti a lei c’era una classe intera; bambini di 10 anni che assistevano al rapporto molto incuriositi, perchè chiaramente non avevano mai visto nulla di simile prima d’ora.
    l caso ha voluto, però, che mentre i due individui si stavano accoppiando, entrò il preside della scuola che si è trovato davanti agli occhi questa scena davvero molto inusuale per una scuola elementare. Ha immediatamente richiamato ad alta voce la maestra che, una volta resasi conto che era entrato il suo superiore, disse le seguenti parole: ” Potrebbe tornare più tardi, non vede che sto facendo lezione”. Il preside andò su tutte le furie e staccò immediatamente i due soggetti che si erano ingarbugliati in una posizione alquanto strana. Convocò immediatamente l’insegnante in presidenza, per cercare di capire che cosa l’avesse spinta a fare un gesto così fuori luogo ed estremo sotto certi punti di vista.
    La donna disse che era stata provocata dal suo compagno, che le aveva detto: ” Scommetto che non hai il coraggio di fare l’amore davanti a tutti questi bambini”, una volta sentito queste parole, ha dichiarato: ” Non ho potuto dire di no, quando un uomo mi sfida io accetto sempre”.
    Secondo il marito invece le cose sono andate diversamente, infatti sarebbe stata la donna a dire lui di fare sesso in maniera nuova e mai provata prima. Ha cominciato a provocarlo e dopo un pò lui ha ceduto.
    Io francamente credo di più alla seconda versione dei fatti, infatti sappiamo che le donne adorano provocarci e fare sesso in posti nuovi e davanti ad altre persone.

    Questo mi fa pensare che in questo caso, lei abbia sentito l’impulso sessuale e lui non abbia saputo resisterle. Detto questo il luogo in cui hanno deciso di farlo non è assolutamente idoneo, ma soprattutto la cosa grave è averlo fatto davanti a dei bambini.

    Ovviamente la donna è stata licenziata immediatamente, ma non è questo il punto, infatti dovremmo educare in maniera diversa i nostri figli. Avranno tutto il tempo per vedere e capire come si fa sesso, ma ogni cosa a suo tempo, anche perchè una volta che lo scopriranno, non si fermeranno più.



    Fonte: Blogsesso.it
     
    Top
    .
  2. LapidalCross
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole O_O
     
    Top
    .
  3. CPDT
     
    .

    User deleted


    io non ci credo
     
    Top
    .
  4. .Wolfpack.
     
    .

    User deleted


    io ho avuto sempre e solo professoresse cesse e vecchie :(
     
    Top
    .
  5. [GiNeA]
     
    .

    User deleted


    sarebbe carino avere qualche prof giovine u.u
    riguardo il racconto bhè..ci credo.. c 'è stata na cosa simile in quelle di un mio cuginetto ma non si è messa a fare sesso però ..stavamo lì più o meno :D
     
    Top
    .
  6. Piccola Jon.
     
    .

    User deleted


    O.O Come si fa O.O
     
    Top
    .
  7. w.icy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LapidalCross @ 3/4/2009, 13:14)
    Sono senza parole O_O

    :ahsisi:
     
    Top
    .
  8. _$trange Girrrl_
     
    .

    User deleted


    Ma io non ci credo... Dove cavolo andremo a finire, di questo passo??
    La colpa è della società di oggi, che ci bombarda infilando il sesso dappertutto!
    Comunque durante i primi due anni delle medie io ho avuto una prof giovane e anche piuttosto carina e... ehm... formosa che si vestiva in maniera... come dire... leggermente provocante.
    Della serie... quando entrava lei, le baionette schizzavano tutte sull'attenti!!
    :lool:
     
    Top
    .
  9. ***PiPpI***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CPDT @ 3/4/2009, 14:54)
    io non ci credo

    ma quoto

    no dai,è TROPPO assurdo O_O
     
    Top
    .
  10. HowYouRemindMe?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***PiPpI*** @ 5/4/2009, 15:11)
    CITAZIONE (CPDT @ 3/4/2009, 14:54)
    io non ci credo

    ma quoto

    no dai,è TROPPO assurdo O_O

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    風のささやき

    Group
    Administrator
    Posts
    98,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Assurdo O_O
     
    Top
    .
  12. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Dai su ora non diciamo che è colpa della società di oggi che ci bombarda di sesso...
    Non diamo sempre colpa a fattori esterni e cominciamo a prendercela con le singole persone...
    Io con le prof sono andato sempre abbastanza bene, e se proprio ero sfigato un anno e avevo tutte vecchie c'erano i corsi di recupero...:lol:
     
    Top
    .
  13. i_love_allStar
     
    .

    User deleted


    O___O o dio santo..nn ci voglio crede! sti poveracci saranno rimasti dei nani xke gli ha bloccato la crescita una scena del genere O_O
    cmq un pensierino su un mio prof c'e lo facciamo ogni volta ke lo vediamo..ma è giovane! *___*
     
    Top
    .
  14. Poison night
     
    .

    User deleted


    Oddio O_O
     
    Top
    .
  15. Tork Williams
     
    .

    User deleted


    Bhè almeno così quei bambini avranno scoperto come si fanno i figli :asd: :
     
    Top
    .
21 replies since 2/4/2009, 22:47   951 views
  Share  
.