Katyusha

Lugano Oi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:CriminalBoy:.
     
    .

    User deleted


    KATYUSHA



    I Katyusha nascono nell'agosto del 2006 quando, Simone/Deep (Batteria/ex-Retroscena) convince Olli (Chitarra/TommyGuns) a formare una Oi! Band, che da un bel po' mancava in Ticino.
    Al gruppo si aggiungono poi Bisi (Inizialmente Basso/ex-Retroscena) e Cava (Voce).
    Dopo qualche problema, causa mancanza del basso, Bisi diventa la seconda chitarra e si cerca un quinto componente a completare il gruppo, ecco così arrivare Lio(NinfeaBluesBand) al basso.
    Dopo svariati mesi di prove e una demo molto trash finalmente il gruppo riesce a mettere insieme qualche canzone autoprodotta e ad affrontare i primi concerti (Vota Benzina tour 07): al Bar Giotto a Osogna (Svizzera) con Knives Out, Silence Is Chaos, Ematoma e altri... e al Csoa Il Molino (www.ecn.org/molino) di Lugano con Reazione e Blackpint.

    Visto il discreto entusiasmo tra gli amanti del genere i nostri eroi hanno deciso di lanciarsi in qualche concerto oltre frontiera (a Padova con Impact, Tennentz Colombo, Feccia Oi! e Pessimo Esempio), oltre che nella registrazione del primo CD che uscira' tra poco.

    Dopo ancora un concerto al Molino con i Los Fastidios ed uno al festival del Tremorgio con Fleischkase, Blackpint, Ratatagnol, Ematoma e altri, i Katyusha suonano all'annuale 2 giorni antirazzista con Youngang, Vecchio scarpone, Coming fall e altri.
    Questo sara' l'ultimo (per ora) concerto di Olli, che decide di smettere di suonare nel gruppo poiche' si trasferisce temporaneamente (causa scuola), e cosi' Lio passa alla chitarra ed arriva Ale al Basso.

    Dopo varie prove e un concerto benefit memorabile con i Coming Fall al Molino Bisi decide di lasciare il gruppo e al suo posto arriva Robin come seconda chitarra.

    Tra poco uscira' il cd dei nostri eroi.........

    http://www.myspace.com/katyushalugano
     
    Top
    .
  2. Toniskin
     
    .

    User deleted


    Vota benzina!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. .:CriminalBoy:.
     
    .

    User deleted


    onore e fedeltà mi piace troppo!
     
    Top
    .
  4. skinhead69
     
    .

    User deleted


    op suisse
     
    Top
    .
  5. Visitor Q
     
    .

    User deleted


    Carino il recente album!
     
    Top
    .
  6. - Kekke! -
     
    .

    User deleted


    Grandi, grandi, GRANDI!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Location
    MilanoComo

    Status
    Offline
    alcune canzoni son proprio carine, un po' di tempo fa li ascoltavo spesso
     
    Top
    .
  8. .:CriminalBoy:.
     
    .

    User deleted


    io ho qualche canzone che mi passò skinhead69 e mi piacciono parecchio.
     
    Top
    .
  9. TitanSkillz
     
    .

    User deleted


    Fan cagà
     
    Top
    .
8 replies since 20/4/2009, 14:11   178 views
  Share  
.