The sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gina-
     
    .

    User deleted


    The sims 3





    The Sims 3 è un videogioco di simulazione di vita reale in commercio negli USA dal 2 giugno 2009 ed in in tutto il resto del mondo dal 5 giugno 2009. Sviluppato e distribuito da Electronic Arts. È il secondo seguito dell'acclamata serie di The Sims, dopo The Sims 2. Fu annunciato da Electronic Arts (la società che ha sviluppato il gioco) nel novembre 2006, dicendo che sarebbe uscito nell'anno fiscale 2009, che, negli Stati Uniti, parte dal 1 ottobre 2008 e finisce il 30 settembre 2009. Sul sito ufficiale era stato successivamente annunciato che il gioco sarebbe stato disponibile in tutto il mondo e scaricabile via download digitale dal 20 febbraio 2009. Dallo stesso giorno sarebbe stato disponibile nei negozi The Sims 3 Collector's Edition. Il 4 febbraio 2009 la EA Games aveva posticipato l'uscita del gioco al 5 giugno 2009 a causa di alcuni problemi relativi ad alcuni tratti dei Sims che comprendevano il razzismo.
    Nell'espansione per The Sims 2 Free Time, il giocatore poteva acquistare un pc per i suoi Sims con installato The Sims 3. Quando i Sims ci giocavano nello schermo del computer appariva un filmato in loop che mostrava una rapida e sommaria anteprima di The Sims 3.

    Da febbraio 2008 numerose riviste di videogiochi americane, europee e giapponesi hanno iniziato ad occuparsi di questo nuovo gioco e hanno pubblicato vari articoli per spiegare le nuove caratteristiche che lo distinguono dal precedente titolo.

    Il 19 marzo 2008 il sito "teaser" ha aperto i battenti, presentando alcune delle nuove caratteristiche di gioco. Ecco le principali:

    * maggiore possibilità di personalizzazione dei Sims, degli oggetti etc.;
    * maggiore arbitrarietà;
    * possibilità di spostarsi nel quartiere, spiare le famiglie e andare in città;
    * personalità più complesse e personalizzabili.
    * possibilità di spostarsi nella città usando auto, biciclette...;
    * sono state inserite alcune caratteristiche delle espansioni di The Sims 2;

    Il 15 luglio 2008 appariva sul sito ufficiale il primo video ufficiale di The Sims 3, che illustrava i nuovi numerosi aspetti del gioco, come, per esempio, muoversi in libertà nella città.

    Novità del gioco

    Nel sito ufficiale di The Sims 3, una volta registrata la copia del gioco di cui siete in possesso, potete accedere a un fantastico assortimento di nuovi oggetti scaricabili. Questi, sono divisi in due categorie: nell'Exchange, trovate gli oggetti realizzati in Stile Personale da altri giocatori (che naturalmente sono stati condivisi), scaricabili dal sito gratuitamente. Cosa diversa per lo Store, che prevede un pagamento di SimsPoints, ovvero, in poche parole, che permette di scaricare oggetti, acconciature e molto altro ancora del tutto nuovi. Ma ciò, come detto sopra, comporta un pagamento, e a 12€ corrispondono 1000 SimsPoints. Acquistando una copia del gioco e registrandola, dovreste trovarvi con 1000 SimsPoints di partenza, da spendere subito o da spendere all'uscita di nuove occasioni. Inoltre è reso disponibile il download gratuito di una nuova cittadina, Riverview, per chi registra il gioco.

    Data uscita

    L'uscita del gioco era stata posticipata dalla precedente del 20 febbraio 2009 e dal 5 giugno 2009 è in commercio in tutti i negozi[1]. Intanto il videogame ha gia fatto la sua comparsa su App Store, lo store di applicazioni per iPhone e iPod Touch, il giorno 2 giugno 2009. Il 5 giugno 2009 è uscito The Sims 3 per computer (compatibile sia con Windows Vista che con Windows XP). Il terzo capitolo si conferma subito un successo, infatti, già dalla prima settimana ha venduto 1,4 milioni copie, secondo le stime del publisher di Redwood City. I dati riguardano la versione PC e quella Mac del gioco, con più di 7 milioni di download per quanto riguarda i contenuti creati da utenti all'interno del medesimo periodo. Le recensioni risultano positive, con un 87% dal sito Metacritic e un 86,74% dal sito GameRankings.

    Requisiti minimi di sistema

    * Windows XP
    o Service Pack 2
    o Pentium 4 a 2.0 GHz
    o 1 GB di RAM
    o Almeno 6.5 GB di spazio libero sul disco fisso e almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per i contenuti personalizzati.
    o Scheda Video da 128 MB con supporto per Pixel Shader 2.0

    * Windows Vista
    o Service Pack 1
    o Pentium 4 a 2.4 GHz
    o 1.5 GB di RAM
    o Almeno 6.5 GB di spazio libero sul disco fisso e almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per i contenuti personalizzati.
    o Scheda Video da 128 MB con supporto per Pixel Shader 2.0
     
    Top
    .
  2. UYI
     
    .

    User deleted


    Me lo sono "procurato"
    non male, se solo avessi una scheda video migliore, ma non è per me, dopo un pò mi stanca...
     
    Top
    .
  3. Gina-
     
    .

    User deleted


    è un gioco abbastanza carino..parlo del primo manco del secondo . :D
    L unico forse che mi terrebbe un paio di ore davanti al pc a giocarci
     
    Top
    .
  4. Hypnotic_State
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato qualche giorno dopo la sua data d'uscita (sono una fan sfegatata di questo gioco XD del secondo ho persino tutte le espansioni >__<). Sono cambiate parecchie cose dal precendente, la maggior parte in meglio ovviamente, tuttavia ora è un pò più "incasinato" e complicato per quanto riguarda la creazione dei sim.
    Ma come dice Xaoc è uno di quei giochi che ti tiene incollato al pc anche per diverse ore (o, nel mio caso, per giorni interi O__o ).
     
    Top
    .
  5. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    Bello, però ci si mette troopo a creare le cose...e le espansioni costano troppo ç_ç
     
    Top
    .
  6. ^.Toma.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Shades of Grey† @ 27/2/2011, 11:49) 
    Bello, però ci si mette troopo a creare le cose...e le espansioni costano troppo ç_ç

    EManUeLE potrebbe dartele gratis LOL
     
    Top
    .
  7. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    vabbeh, troppo complicato xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,249
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Se avessi la Playstation 3 lo comprerei subito, sul PC non sono abituato a giocare..
     
    Top
    .
  9. Hypnotic_State
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Brendon__ @ 27/2/2011, 19:13) 
    Se avessi la Playstation 3 lo comprerei subito, sul PC non sono abituato a giocare..

    Per Playstation non è granchè, a mio avviso...il gioco è nato per essere giocato al pc ed infatti ha un sacco di cose in più ed è molto più divertente! Se ti capita magari compralo, tanto i tasti sono una cavolata! ^^
     
    Top
    .
  10. ^.Toma.^
     
    .

    User deleted


    guardatevi questo video
    è geniale xD

    Edited by [M]isantropia - 28/2/2011, 00:49
     
    Top
    .
  11. Hypnotic_State
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^.Toma.^ @ 28/2/2011, 00:14) 
    guardatevi questo video
    è geniale xD

    Grandissimo! Specie quando sparisce la scaletta della piscina e quei due stanno per morire... XD
     
    Top
    .
  12. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    io the sims 2 lo preferivo per la paly... (anche se ho avuto una grandissima delusione quando l'ho finito..)
     
    Top
    .
11 replies since 20/6/2009, 23:49   175 views
  Share  
.