Recensione: CoD 6

trucchi e vari metodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holocaust In Your Head
     
    .

    User deleted


    Modern Warfare 2 è il sesto capitolo della serie Call of Duty pubblicata da Activision Blizzard. Rappresenta il seguito di Call of Duty 4: Modern Warfare e come tale sarà ambientato in epoca contemporanea. L'uscita è prevista per il 10 novembre 2009.

    SVILUPPO

    In origine si faceva riferimento al sesto capitolo della serie con il titolo Call of Duty 6[1]. Il primo titolo ufficiale è stato inizialmente Call of Duty 6: Modern Warfare 2, rivelato da Activision Blizzard il 3 Dicembre 2008[2]. In seguito la stessa Activision ritrattò l'annuncio, affermando che qualunque informazione riguardo l'arrivo del gioco fosse di carattere prettamente speculativo[3]; anche Infinity Ward asserì che il progetto non era stato ancora ufficialmente confermato. L'11 febbraio 2009 Activision Blizzard annunciò lo sviluppo del nuovo capitolo.

    Il 25 marzo 2009 venne mostrato un trailer del videogioco durante la cerimonia del Game Developer Choice Awards tenutosi a San Francisco e successivamente caricato sul sito Internet di Infinity Ward. Dopo una dichiarazione di Activision, il titolo del gioco è stato abbreviato al solo Modern Warfare 2.[4]

    Il 10 luglio 2009 viene diffusa la notizia che il nome Call of Duty, per motivi di marketing è stato reintrodotto.

    DEMO PRESENTATA ALL'E3

    La dimostrazione In-Game di Modern Warfare 2 su palco è stata presentata da due membri di Infinity Ward ed è stata giocata dal vivo da uno dei due. La missione si svolge sulla neve e il protagonista ha il compito di entrare furtivamente alla base e piazzare delle cariche esplosive. Successivamente i due soldati verranno scoperti dal nemico ed inizierà una fuga giù per la montagna a bordo di una motoslitta. La demo su palco è stata tagliata per motivi di tempo, ma successivamente è stato rilasciato il demo giocato completamente.

    Le novità in base al gameplay dimostrativo che possono essere accertate sono:

    Il protagonista si chiama Roach.
    La musica di sottofondo è la stessa di Call of Duty 4: Modern Warfare nella missione demo.
    Il personaggio di accompagnamento è il Cap. MacTavish, protagonista di Call of Duty 4: Modern Warfare.
    Viene utilizzato un fucile d'assalto Bushmaster ACR, progettato dalla Magpul, con annesso un radar super moderno che rileva la presenza di forme di vita (attraverso il battito cardiaco).
    Nel giocatore Singolo i nemici sono armati di AK-47 con mirino Red Dot o ACOG, fucile FAMAS con un mirino Red Dot, fucile a pompa SPAS-12, AUG HBAR con mirino di precisione. Il fucile AK è di colore bianco nella missione sulla neve.
    È possibile, probabilmente, utilizzare la pistola e il coltello insieme. Infatti in una sequenza di pochi secondi viene mostrato come il giocatore raccoglie l'arma del nemico e, cambiandola con la pistola, si nota che ha nella mano sinistra il coltello e nella destra l'USP .45.
    MacTavish utilizza un visore termico, probabilmente è stato aggiunto anche questo accessorio nel giocatore singolo.
    È possibile correre in motoslitta e sparare con una Glock 18 durante la fuga.
    Le animazioni e la grafica sono migliori rispetto al precedente episodio.


    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2009, 20:36   65 views
  Share  
.