"Pronto Bambino" e l'UDC denunciano Nonciclopedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holocaust In Your Head
     
    .

    User deleted


    Nonciclopedia, la famosa enciclopedia satirica, è stata denunciata da Elena Grandella dell'associazione "Pronto Bambino" alla Procura della Repubblica di Padova.
    La pagina messa sotto accusa è quella della voce emo, che secondo l'associazione contiene "immagini molto forti tra le quali inviti a taglairsi le vene con suggerimenti su come farlo meglio ; immagini scioccanti e truculenti. E soprattutto messaggi che potrebbero provocare gravi danni ai più giovani come ” un vero emo non è tale finchè non si suicida” o ” picchiare qualcuno con questa pettinatura non è un reato”".
    A ruota libera gli è andato dietro Antonio De Poli dell'UDC, il quale promette addirittura "un'interrogazione in Parlamento rivolta al Presidente del Consiglio e al Garante dell'Informazione" che chiuda il sito.

    Buauhuhuhuhuhu che spettacoloooooooooooo
     
    Top
    .
  2. aaargh
     
    .

    User deleted


    a me Nonciclopedia fa pisciare dalle risate!!! non possono chiuderlo dice pillole di saggezza ahahah!!!
     
    Top
    .
  3. Hypnotic State
     
    .

    User deleted


    O mio dio p****. Addirittura a questo sono arrivati!

    SPOILER (click to view)
    Ebbene si, ho nominato il nome di Dio invano.
    Ora che fanno, mi cancellano l'account? XD


    Che merda.
     
    Top
    .
  4. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    aaaaahahahahahah!!! oddio!!!! asd
     
    Top
    .
  5. » Éire •
     
    .

    User deleted


    Che ipocrisia!
    Secondo me si saranno fatti delle belle risate! xD

    Dai non possono chiudere Noncicopedia! E' geniale xD
     
    Top
    .
  6. Bad Brain
     
    .

    User deleted


    Nonciclopedia mi fa alquanto schifo, ma chiuderlo per una cosa del genere fa veramente ridere!! Come si fa?? hahahaha

    CIT. Nonciclopedia:
    Con emo si intende:
    Una canzone dei Blink 182 contenuta nell'album Dude Ranch del 1997.
    Un suffisso verbale di prima persona plurale (es. Noi faremo, noi diremo, noi bestemmieremo)
    Un genere musicale imparentato con la disco-dance degli anni '70, ma senza il ritmo coinvolgente, le lucine, i testi scanzonati, i coretti in falsetto, i vestiti pacchiani, le coreografie divertenti.
    Un taglio di capelli inventato per errore da Pippo Baudo nel 1992 quando, in diretta TV, gli cadde il parrucchino davanti all'occhio.
    Coloro che ascoltano la musica del punto 3 e portano i capelli come nel punto 4.
    Prefisso riguardante qualcosa che a che fare con il punto 5 (per esempio EmoRroidi, la malattia tipica dell'emo quando, non trovando più spazio sui polsi per tagliarsi, rivolge l'attenzione delle proprie lamette alla zone perineale)

    HAHAHAHA ODDIOOOOO!!!
     
    Top
    .
  7. †~Black Midnight
     
    .

    User deleted


    ma dai ma da dove saltano fuori sti qua??non possono chiuderlo daiiiiiii XD
     
    Top
    .
6 replies since 2/12/2009, 18:00   167 views
  Share  
.