Vecchia Maniera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PintaFacile_Oi!
     
    .

    User deleted


    VECCHIA MANIERA

    image

    Il progetto Vecchia Maniera nasce nel 2007 da una idea di Alex, Giorgio e Lorenzo. Più tardi verrà aggiunto al gruppo Gabriele che lascerà dopo poco tempo. Alla chitarra giungerà dunque Mattia assoldato da Alex in uno spogliatoglio della fabbrica in cui entrambi lavorano. I Vecchia Maniera fanno uno street rock con influenze hardcore che parla di strada, di battaglie, di onore, di valori ormai perduti. Fine 2007 uscirà il nostro primo lavoro: TU NON MI PIACI. 13 Tracce aperte a qualsiasi ascoltatore. Il 29 Ottobre in data odierna il batterista dei Vecchia Maniera lascia il gruppo per poter approdare a lidi finalmente più tranquilli... MORTE E VIOLENZA TERRORE AL TRADITORE. Nel 2008 si preannuncia un radicale cambio di formazione... a breve informazioni e novità :D il 27 gennaio 2008 i VECCHIA MANIERA cambiano nome: MANO ARMATA, frutto dell'unione tra più musicisti di più gruppi...(www.myspace.com/vecchiamaniera)

    -Beh Che Dire...Ci Troviamo Davanti Ad Un Grandissimo Gruppo,Oi! Ben Fatto,Alla Vecchia Maniera Per Capirci,Testi Davvero Pungenti,Ma Questo Non Mi Stupisce...Purtroppo di Loro Non Ho Nulla,Anche Perchè Trovare Qualcosa dei VECCHIA MANIERA Sembra Un'Impresa Davvero Ardua...Credo Che Sia Inutile Dire Che L'Ascolto è D'Obbligo Per Tutti I Nostalgici Dei Grandissimi ATTITUDINE,Dato Che Il Fondatore Dei Vecchia Maniera é Proprio Alex...
     
    Top
    .
  2. TitanSkillz
     
    .

    User deleted


    Scorretto, marcio e sbagliato come tutta la mia vita,
    non voglio le tue ragioni, non mi rompere i coglioni.
    Tu non mi piaci, non amo la tua vita,
    non vivo come te, non cerco la ragione.
     
    Top
    .
  3. Guest3
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazi, qualcuno sa percas dove posso trovare il loro album? E' praticamente introvabile. Se qualcuno di voi ce l'ha, riuscirebbe a metterlo su mediafire ecc?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Anonymous
    Sei in ritardo di 20 giorni 😀😀ciao bello
     
    Top
    .
  5. Guest3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desi Maria @ 22/6/2016, 14:50) 
    Sei in ritardo di 20 giorni 😀😀ciao bello

    In che senso?
     
    Top
    .
  6. Velcoro
     
    .

    User deleted


    Non ho capito nemmeno io.
     
    Top
    .
  7. Guest31
     
    .

    User deleted


    Insomma è praticamente introvabile il disco?
     
    Top
    .
  8. Guestor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guest31 @ 25/9/2016, 17:49) 
    Insomma è praticamente introvabile il disco?

    Mi aggrego alla richiesto /vecchia di quello sopra). Qualcuno è in possesso di "Tu non mi piaci"?
     
    Top
    .
7 replies since 5/2/2010, 15:34   857 views
  Share  
.