IL SESSO PUO’ UCCIDERE

Studio u.s.a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    funny-mating



    Picchi improvvisi di attività fisica, come il sesso o jogging, possono aumentare significativamente il rischio di avere un attacco di cuore, secondo i ricercatori le probabilità di arresto cardiaco aumentano notevolmente nelle persone che non praticano una regolare attività fisica.

    E noto da tempo che l’attività fisica può causare problemi al cuore, ma il nuovo studio del dottor Issa Dahabreh di Tufts Medical Centre a Boston aiuta a quantificare questo rischio.

    Il suo team ha analizzato i dati di 14 studi analizzando il legame tra esercizio fisico, sesso e rischio di attacchi di cuore o di morte cardiaca improvvisa, hanno scoperto che le persone che non fanno regolare esercizio fisico corrono un rischio 3,5 volte maggiore di contrarre un attacco di cuore o una morte improvvisa mentre raggiungono un picco di fatica occasionale rispetto a chi è fisicamente allenato. Mentre rischiano 2,7 volte di più un attacco cardiaco mentre o subito dopo aver fatto sesso.

    “Questi rischi sono elevati solo per un breve periodo di tempo (1-2 ore) durante e dopo l’attività fisica o sessuale”, ha dichiarato Jessica Paulus, altra ricercatrice del Tufts, aggiungendo che a causa di ciò, il rischio per gli individui nel corso di un anno è ancora abbastanza ridotto.

    “Se prendi 1.000 persone, di ogni singola sessione di attività fisica o sessuale a settimana può essere associato con un aumento di 1 o 2 casi di infarto o morte cardiaca improvvisa all’anno” inoltre ha detto che è importante per equilibrare i risultati con altri studi che mostrano che una regolare attività fisica riduce il rischio di attacchi di cuore e morte cardiaca improvvisa del 30%, invitando quindi le persone ad iniziare esercizi e attività fisiche lentamente, aumentando gradualmente l’intensità nel tempo.


     
    Top
    .
  2. ^.Toma.^
     
    .

    User deleted


    un post così me lo sarei aspettato da onore o pinta LOL
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,249
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Eh se ti scoppia la pompa son cazzi amari.. :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,049
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Almeno si muore dopo aver goduto.
    Uno della mia città (bello anziano, sposato) tempo fa è morto in questo modo per problemi cardiaci, scopando in macchina con una battona. Vi lascio immaginare la reazione della moglie. (per non parlare della povera prostituta che l'ha visto morire..... :lol: )
     
    Top
    .
  5. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    oh mio dioooo!! ahahah
     
    Top
    .
  6. _SHAME_
     
    .

    User deleted


    non ci credo O.o robe da pazzi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,249
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Larken @ 12/7/2011, 22:07) 
    Almeno si muore dopo aver goduto.
    Uno della mia città (bello anziano, sposato) tempo fa è morto in questo modo per problemi cardiaci, scopando in macchina con una battona. Vi lascio immaginare la reazione della moglie. (per non parlare della povera prostituta che l'ha visto morire..... :lol: )

    Anche un mio conoscente anzianotto è morto così, mentre stava a divertirsi PAM!! Giù d'infarto...
    Almeno è morto col sorriso..
     
    Top
    .
  8. Kriegsphilosophie
     
    .

    User deleted


    Anche la patata uccide adesso...
     
    Top
    .
  9. ^.Toma.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larken @ 12/7/2011, 22:07) 
    Almeno si muore dopo aver goduto.
    Uno della mia città (bello anziano, sposato) tempo fa è morto in questo modo per problemi cardiaci, scopando in macchina con una battona. Vi lascio immaginare la reazione della moglie. (per non parlare della povera prostituta che l'ha visto morire..... :lol: )

    hahahahahahahahahahahahahahahaha o dei xD
     
    Top
    .
  10. [M]isantropia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larken @ 12/7/2011, 22:07) 
    Almeno si muore dopo aver goduto.
    Uno della mia città (bello anziano, sposato) tempo fa è morto in questo modo per problemi cardiaci, scopando in macchina con una battona. Vi lascio immaginare la reazione della moglie. (per non parlare della povera prostituta che l'ha visto morire..... :lol: )

    Ahahahahaha! E' esilarante!
     
    Top
    .
9 replies since 10/7/2011, 14:53   157 views
  Share  
.