Yankee Stadium, Paul McCartney Chiama sul palco Billy Joel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,249
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Paul McCartney ha chiamato sul palco Billy Joel al Secondo ed ultimo Suo concerto allo Yankee Stadium di New York. L'ex Beatle ha voluto con Sé Il Piano Man verso la multa del Concertone al tempio del baseball, ho dovuto Hanno eseguito la beatlesiana "I Saw Her Standing There". Lo Scambio di favori Arriva a tre Anni quasi esatti Dallo spettacolo di Gioele allo Shea Stadium, NEL corso del Pasquale Sir Paul era arrivato uno, sorpresa mentre era comparso al concerto di Billy Che Macca Tenne ONU DOPO anno al Citi Field. Billy non SI esibiva da causa Anni e qualche Mese fa ha lasciato i Suoi fan Perplessi per l'improvviso annullamento della SUA autobiografia. Macca ha snocciolato Una trentina di canzoni, da "Magical Mystery Tour" ad "All My Loving" e "Drive my car" passando per "La lunga e tortuosa strada" "Band on the run" e. NELLA altera parte acustica Sono Emerse "Non vedo in voi», "Io" e "Blackbird". Omaggio a John Lennon con "Qui oggi" ea George Harrison con Una "Something", iniziata con l'ukulele, lo strumento preferito del Beatle Tranquillo. Finale Sulle note di "Let it be", "Hey Jude", "Ho una sensazione", "Yesterday", "Helter Skelter" e delle Nazioni Unite medley da "Abbey Road". Completa la scaletta del Secondo concerto allo Yankee Stadium:
    1. Ciao arrivederci
    2. Juniors fattoria
    3. All My Loving
    4. Jet
    5. Guidare la mia auto
    6. Cantano i cambiamenti
    7. Notte prima
    8. Fammi rotolare
    9. Paperback writer
    8. La lunga e tortuosa strada
    9. Diciannove cento e 85
    10. Let 'em in
    11. Forse sono stupito
    12. Ho appena visto una faccia
    13. Io
    14. Merlo
    15. Oggi
    16. Danza stasera
    17. La signora Vanderblit
    18. Eleanor Rigby
    19. Qualcosa
    20. Banda in fuga
    21. Ob-La-Di, Ob-La-Da
    22. I Gotta Feeling
    23. Un giorno nella vita
    24. Lascia che sia
    25. Vivi e lascia morire
    26. Hey Jude Bis 27. Lady Madonna 28. Day tripper 29. Tornare Secondo bis 30. Ieri 31. Helter Skelter 32. Sonno d'oro / Carry che il peso / La fine.




    Da Rockol.it
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2011, 11:40   15 views
  Share  
.