Morta Amy Winehouse

Ancora incerta la causa del decesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    Il corpo della cantante 27enne è stato rinvenuto verso le 4 di pomeriggio. Era nota per l'abuso di alcol e l'uso di stupefacenti che avevano portato alla cancellazione del suo ultimo tour europeo

    184944836-eeb5b8fa-97a4-4eff-a9ea-c9f5dc7434ff



    LONDRA - La cantante 27enne Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa di Londra. Lo riferisce Sky News. Stando ad alcuni siti web si tratterebbe di una overdose, ma non c'è alcuna conferma ufficiale. La cantante era infatti nota per l'uso, anzi l'abuso, di sostanze stupefacenti. Secondo fonti della polizia, riferisce sempre l'emittente britannica, le circostanze della morte sarebbero "ancora da chiarire".

    Amy Winehouse durante il suo ultimo tour europeo, dopo un periodo che sembrava averle fatto dimenticare droghe e alcol, era stata costretta ad abbandonare la tourné di giugno. L'unica attesissima data italiana, il 16 luglio al Summer Festival di Lucca, era saltata. In un successivo comunicato il management aveva annunciato che l'intero tour era stato cancellato. "Tutte le persone che le sono vicine", recitava la nota, "intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga".

    La cantante abitava a Camden Square. La polizia è arrivata nel suo appartamento dopo una chiamata dei servizi d'emergenza giunta alle 15.54 di pomeriggio ora locale. Il portavoce della rockstar non ha confermato la notizia.



    Fonte
     
    Top
    .
  2. Kriegsphilosophie
     
    .

    User deleted


    Adesso diventeranno tutti suoi fan vero? Aspetto di vedere le facce tristi che piangono e che dicono "Era troppo brava, la amavo", quando il giorno prima non sapevano neanche chi fosse... La cosa squallida, è che la gente sicuramente sarà più interessata a questa, che all'attentato in Norvegia, è questo che a me fa schifo e fa paura.
     
    Top
    .
  3. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    sicuro ;) a me non è mai piaciuta...
     
    Top
    .
  4. Perennial Quest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriegsphilosophie @ 23/7/2011, 20:40) 
    Adesso diventeranno tutti suoi fan vero? Aspetto di vedere le facce tristi che piangono e che dicono "Era troppo brava, la amavo", quando il giorno prima non sapevano neanche chi fosse... La cosa squallida, è che la gente sicuramente sarà più interessata a questa, che all'attentato in Norvegia, è questo che a me fa schifo e fa paura.

    Ma poi la cosa peggiore è che non è morta per caso (come è successo in Norvegia), ma ha deciso lei di drogarsi, bere, ecc.
    RIP, comunque.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,249
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kriegsphilosophie @ 23/7/2011, 20:40) 
    Adesso diventeranno tutti suoi fan vero? Aspetto di vedere le facce tristi che piangono e che dicono "Era troppo brava, la amavo", quando il giorno prima non sapevano neanche chi fosse... La cosa squallida, è che la gente sicuramente sarà più interessata a questa, che all'attentato in Norvegia, è questo che a me fa schifo e fa paura.

    Non aggiungo altro, sono d'accordo con te...
    RIP
     
    Top
    .
  6. Kriegsphilosophie
     
    .

    User deleted


    TGCom ha detto: Morta la Rockstar Amy Winehouse.

    Chiunque cantante si droghi diventa una Rockstar. Droga=Rock.
    Siamo ancora a sti livelli... ma che pena... Mi sorprende che non abbiano detto: La metallara satanista.

    Ted Nugent: "Siate sicuri di dire ai vostri figli quanto il suicidio di Amy Winehouse sia assolutamente stupido"

    Brian Fair (Shadows Fall): "Ho sentito della morte di Amy Winehouse oggi. L'ho incontrata una volta all'aereoporto di Londra, erano le 7 di mattina ed io ero di fretta. Mi ha afferrato i capelli dicendomi "Amo i tuoi capelli" con la saliva in volto. Ho pensato fosse una barbona, ho pulito i capelli e sono andato via. RIP."

    Myles Kennedy (Alter Brdige): "E' solo la mia opinione, ma Amy Winehouse era un talento raro. Tante canzoni non verranno cantante. News che spezza il cuore"

    Rikki Rockett (Poison): "Amy Winehouse. Molo triste. Condoglianze ai suoi amici più stretti e la sua famiglia. La fama non ti porta la felicità. E' un peccato che lei non abbia sorpassato questa fase. "

    Nikki Sixx (Motley Crue): "Le droge fanno schifo. Più chiaro di così... RIP Amy Winehouse"

    Sebastian Bach (Ex-Skid Row): "Cara Amy W, è uno sporco e pazzo buisness, e non c'è niente come essere sul palco. Una volta che l'hai provato, nulla può essere paragonato. La tua pena è andata, RIP"

    Glenn Hughes (Deep Purple, Black Country Communion): "Molto triste sentire della morte della "soul sister" Amy Winehouse... Il mio cuore va ai familiari. La dipendenza è furba, sconcertante e potente... GH"

    Dave Navarro (Jane's Addiction): "Dio mio! E' molto triste venire a sapere della sua morte! Le mie più profonde condoglianze alla famiglia. Ci mancherai Amy, xoxoxo"

    Dave Mustaine (Megadeth): "Amy Winehouse... RIP. Mi piacerebbe sentirti dire "sì,sì,sì. Ci mancherai."

    Alex Skolnick (Testament): "27=troppo giovane per morire."

    Billy Corgan (Smashing Pumpkins): "Dispiace sentire della morte di Amy. Piango ogni volta che uno dei nostri se ne va. Una tragedia, senza dubbio... Veramente triste"

    Zakk Wylde (Black Label Society): "Amy è andata... Potrebbe finalmente cantare... GOD BLESS ?TBLO?"

    Eric Avery (ex-Jane's Addiction): "Un'altra tragedia. Lo spettacolare dolore di una grande talento come Amy Winehouse è finita. E' stata trovata morta nel suo appartamento a Londra."

    Edited by Kriegsphilosophie - 24/7/2011, 22:19
     
    Top
    .
  7. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    beh...non per essere cattivi, ma se l'è cercata lei..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,249
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Quel TG COM di merda, l'ignoranza dilaga in questo paese, ma tanto!
     
    Top
    .
7 replies since 23/7/2011, 18:04   61 views
  Share  
.