I Kasabian creano un football video game con giocatori reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,249
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    logo



    Guardate un po’ cosa si sono inventati alla Sony Ericsson per rendere più divertente un normale videogioco sul calcio….
    A Tom sembra piacere e a voi?
    Enjoy.

    Per celebrare il lancio del nuovo album dei Kasabian, Velociraptor!, Sony Ericsson, Umbro e gli stessi Kasabian, hanno fatto squadra per creare Kasabian Football Gaming Live – un gioco di calcio virtuale che utilizza i comandi Xperia PLAY per controllare giocatori in carne ed ossa sul campo.

    Tom Meighan (il frontman dei Kasabian) e Darren Bent (Aston Villa) hanno preso parte all’ambizioso evento che li ha visti controllare due squadre da 5 giocatori elettronicamente, attraverso telecomandi e fascie Sony Ericsson Xperia PLAY specificamente programmati. Il cantante e il calciatore potevano indirizzare i giocatori sul campo e farli lanciare, placcare, crossare, dribblare, entrare in scivolata e passare grazie ai loro joystick che agivano come normali controller.

    Meighan ha dichiarato: “Non avrei avuto nemmeno una chance se avessi giocato realmente contro un calciatore del calibro di Darren, ma con Xperia PLAY è tutta un’altra storia. Penso di essermi impegnato per fronteggiarlo al meglio – mai sottovalutare il talento calcistico segreto di un musicista!”

    Mentre Darren Bent ha aggiunto: “è stato davvero divertente e completamente surreale usare Xperia PLAY per controllare i miei calciatori. Non avrei mai e poi mai pensato che avrei giocato a calcio contro una rockstar.”

    Devo dire che tutto ciò è delizioso. Ma so che Sepp Blatter guarderà il video e sarà irremovibile nel dire che il video arbitraggio non può essere introdotto nello sport attuale. Che il dibattito cominci.

    Colm Ahern
    www.youtube.com/watch?v=nkuWPH9HLJ8



    Read more: http://kasabianitalia.com/2011/11/i-kasabi.../#ixzz1eeolOZB8
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2011, 21:39   9 views
  Share  
.