Metallica ora favorevoli al tour con Slayer, Megadeth e Anthrax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Save The Music
     
    .

    User deleted


    James Hetfield e Lars Ulrich dei Metallica hanno commentato le indiscrezioni secondo le quali sarebbe in preparazione il tour congiunto dei cosiddetti Big Four, i maggiori nomi della scena metal statunitense. Da un lato Hetfield è parso cauto ma possibilista, dall'altro Ulrich, intervistato separatamente, ha apertamente caldeggiato l'idea. Hetfield ha detto: "Credo che questa idea del tour con noi, Slayer, Megadeth e Anthrax sia stata stimolata dalla Rock and Roll Hall of Fame con tutte quelle sensazioni nostalgiche che ti fa venire. E più ci abbiamo pensato sopra, e più ci è venuta in mente una cosa del tipo 'hey, dovremmo festeggiare la scena thrash della Bay Area, perché non ci ritroviamo tutti?'. Ecco, poi tutto si è trasformato in questa storia dei Big Four insieme, e quanto figo sarebbe una cosa simile. Ma poi nessuno di noi ha fatto qualcosa di pratico. Poi saltano fuori le voci ed ecco che ci ritroviamo in una posizione strana: l'idea buona la abbiamo avuta, ma poi non è stata completata. In ogni caso penso che sarebbe una grande celebrazione del passato e della posizione in cui adesso ci ritroviamo. Penso che sarebbe un'ottima cosa". E Ulrich: "Penso che sarebbe una cosa divertentissima. E' una cosa che appoggio al 100% e che vorrei incoraggiare. Mi piacerebbe attivamente mettere assieme questa cosa".


    tratto da rockol
     
    Top
    .
  2. Hypnotic State
     
    .

    User deleted


    Se si fa, sarà un evento da non perdere!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 9/10/2009, 14:15   22 views
  Share  
.