MEGADETH: Dave Mustaine minaccia una giornalista norvegese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hypnotic State
     
    .

    User deleted


    Dopo l'intervista con il blog norvegese Lydverket, incentrata sul suo passato con i METALLICA, in un recente post sul forum ufficiale dei MEGADETH Dave Mustaine si è sfogato dicendo che "Questa non è altro che spazzatura. Non ascoltate le loro interviste, non comprate le loro riviste di merda, non andate sui loro patetici portali cantinari. E non vi preoccupate, perchè la prossima volta che mi ritrovo davanti questo giornalista lo mando all'ospedale. Ve lo prometto!".

    La giornalista in questione - Kristin Winsents, in realtà una donna - si è fatta due risate, dicendo di non sentirsi per nulla intimorita dalle minacce di qualcuno che fatica a ricorda da chi è stato intervistato e spiegando che l'argomento in questione è stato sollevato per primo dallo stesso Mustaine.

    La risposta del singer dei MEGADETH non si è fatta attendere: prima ha ripetutamente coperto di insulti la giornalista norvegese ("Mi fai schifo!" è una delle fraasi più carine che abbia detto), e poi, una volta rientrato in possesso delle sue facoltà mentali, nell'ultimo intervento rilasciato sul sito si è parzialmente scusato, dichiarandosi ancora offeso per il contenuto dell'intervista ma ammettendo di aver esacerbato i toni di una polemica inizialmente, a suo dire, avviata in tono scherzoso.

    Di seguito una foto di Kristin Winsents e Dave Mustaine il giorno dell'intervista, rilasciata il 7 Agosto 2009 al Langham Hotel di Londra.

    SPOILER (click to view)
    image


    Tratto da: Metalitalia
     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2009, 15:11   25 views
  Share  
.