PARADISE LOST: in tour senza Greg Mackintosh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hypnotic State
     
    .

    User deleted


    Di seguito l'ultimo aggiornamento diffuso dai PARADISE LOST:

    "Sfortunatamente, il nostro chitarrista solista Greg Mackintosh non potrà continuare con i PARADISE LOST nel tour europeo per l'album "Faith Divides Us - Death Unites Us" a causa di una malattia che ha colpito un suo familiare, ora in stadio terminale. Il padre di Greg stava già male qualche settimana fa ma Greg aveva deciso di partire ugualmente per il tour, sperando che da casa arrivassero delle buone notizie. Purtroppo non è andata così, perciò Greg rimarrà in Inghilterra per stare vicino ai suoi parenti in questo difficile momento. La band e tutti coloro che collaborano con essa vogliono esprimere il loro supporto e far sapere a Greg che i loro pensieri sono rivolti a lui.

    Ad ogni modo, il tour non finisce qua. Milly Evans, da molto tempo tecnico di chitarra dei PARADISE LOST e tastierista dei TERRORVISION, prenderà da subito il posto di Greg. Avendo lavorato con la band per diversi anni, Milly conosce molto bene il repertorio dei PARADISE LOST e cercherà di rendere meno evidente possibile questo cambio di chitarrista. Milly gode di un'ottima reputazione tra i fan dei PARADISE LOST ed è la persona ideale per sostituire Greg fino alla fine del tour europeo.

    Ci scusiamo con tutti coloro che verranno a vederci nelle prossime date e ovviamente saranno delusi per l'assenza di Greg. In ogni caso, sono sicuro che capirete che questa sfortunata situazione è stata inevitabile e tutti stanno facendo tutto quello che possono per fare in modo che gli show vadano al meglio".


    Tratto da: Metalitalia
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2009, 20:10   18 views
  Share  
.