Si taglia vene, l'addio su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Testicular Trauma
     
    .

    User deleted


    ROMA, 18 GEN - Aveva deciso di farla finita una giovane romena di 30 anni e aveva affidato il suo ultimo, disperato addio a Facebook. Ma il messaggio le ha salvato la vita.La donna e' stata salvata in extremis dagli agenti di polizia del commissariato romano di San Paolo. Trovata in fin di vita, dopo essersi tagliata le vene e' stata, portata in tempo in ospedale. La donna e' mamma di un bambino di 10 e moglie in crisi di un italiano che lavora a Milano.

    Ansa.it

    roba da scandalo...
     
    Top
    .
  2. †Shades of Grey†
     
    .

    User deleted


    bah!
     
    Top
    .
  3. Onore & Fedeltà
     
    .

    User deleted


    Colpa della società di merda che mette troppo spesso in queste situazioni le persone
     
    Top
    .
  4. †~Black Midnight
     
    .

    User deleted


    oh signore...
     
    Top
    .
  5. Hypnotic State
     
    .

    User deleted


    O___o
    No words.
     
    Top
    .
  6. Testicular Trauma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onore & Fedeltà @ 19/1/2010, 18:33)
    Colpa della società di merda che mette troppo spesso in queste situazioni le persone

    è anche vero.. ma dalle difficoltà devi uscirne a testa alta e non tagliandoti le vene... poi aveva un bambino di 10 anni... xk nn ha pensato a come poteva vivere il bambino....

    SPOILER (click to view)
    poi cazzo odio chi si taglia le vene.. ci sono tanti modi per uccidersi.. ecchecazzo
     
    Top
    .
  7. Onore & Fedeltà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Testicular Trauma @ 19/1/2010, 20:35)
    CITAZIONE (Onore & Fedeltà @ 19/1/2010, 18:33)
    Colpa della società di merda che mette troppo spesso in queste situazioni le persone

    è anche vero.. ma dalle difficoltà devi uscirne a testa alta e non tagliandoti le vene... poi aveva un bambino di 10 anni... xk nn ha pensato a come poteva vivere il bambino....

    SPOILER (click to view)
    poi cazzo odio chi si taglia le vene.. ci sono tanti modi per uccidersi.. ecchecazzo

    C'è chi ci riesce e chi invece si arrende facendo una fine che è probabilmente anche migliore di come ha vissuto,cercando con questo gesto(discutibile) un qualcosa alle altre persone,che probabilmente rimarrano sconvolte per 10 secondi e poi torneranno alla vita di tutti i giorni,non pensando che magari tra di loro c'è un loro amico,fratello,compagno che soffre delle stesse cose
     
    Top
    .
  8. faaa92
     
    .

    User deleted


    è quasi impossibile giudicare e capire ciò che le passava in testa in quei momenti...ognuno fa ciò che vuole in fondo della propria vita....
     
    Top
    .
  9. ^.Toma.^
     
    .

    User deleted


    però perchè l'abbia scritto su facebook io melo sto ancora chiedendo !!
     
    Top
    .
  10. Testicular Trauma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faaa92 @ 19/1/2010, 21:45)
    è quasi impossibile giudicare e capire ciò che le passava in testa in quei momenti...ognuno fa ciò che vuole in fondo della propria vita....

    ma infatti non ho giudicato... ho solo espresso il mio parere...
     
    Top
    .
  11. faaa92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Testicular Trauma @ 20/1/2010, 21:33)
    CITAZIONE (faaa92 @ 19/1/2010, 21:45)
    è quasi impossibile giudicare e capire ciò che le passava in testa in quei momenti...ognuno fa ciò che vuole in fondo della propria vita....

    ma infatti non ho giudicato... ho solo espresso il mio parere...

    certamente!infatti era il mio parere sulla questione!non sulle vostre risposte!XDXD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    風のささやき

    Group
    Administrator
    Posts
    98,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Incredibile...
     
    Top
    .
  13. skinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onore & Fedeltà @ 19/1/2010, 18:33)
    Colpa della società di merda che mette troppo spesso in queste situazioni le persone

    se stava a acasa sua stava meglio.... va bene dare le giuste colpe alla societa ma adesso facciamo le persone serie se tu sei padre ti permetti di fare na cosa del genere? la tua vita penso proprio sarebbe tuo figlio moriresti solo per lui non per motivi che sinceramente nemmeno son stati spiegati, guarda che di crisi ce ne furono anche negli anni 50 e anche indietro ma che vuol dire? mica facevano ste cose, e come quando un bambino gira col coltello ammazza uno e dicono e copa dei videogiochi va bene ma per tutti gli altri milioni ddi bambini che hanno giocato a quei giochi e non l hanno fatto? e dai che cazzo la colpa e sempre della persona in primis poi il resto e da valutare. Che poi sia una societa di merda senza valori e inutile stare a negarlo.

    CITAZIONE (faaa92 @ 19/1/2010, 21:45)
    è quasi impossibile giudicare e capire ciò che le passava in testa in quei momenti...ognuno fa ciò che vuole in fondo della propria vita....

    sono cazzate queste discorsi da paraculo, e su questa situazione poteva mettere nella merda la vita di altre persone metti... questo babino cresce sapendo della storia di sua madre cresce con dei problemi e diventa uno dei tanti che ti accoltellano senza un motivo preciso, ora puo succedere anche in buona famiglia e ovvio io dimostravo solo il fatto che la propria vita spesso ha le conseguenze con altre vite quindi la storia uno della sua vita fa cio che vuole liberta ecc son tutte cazzate io lo dico a me stesso ma con incoerenza voluta sugli altri detto le mie regole
     
    Top
    .
12 replies since 19/1/2010, 13:45   71 views
  Share  
.